Passion

Publisher: Delacorte Press Books for Young Readers

3.7

Language:English | Number of Pages: 420 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , Spanish , Portuguese , Dutch , Catalan , German , French

Isbn-10: 0385739176 | Isbn-13: 9780385739177 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Others , eBook , Audio CD

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Passion ?

Because their romance for the ages could go up in flames . . . forever. Sweeping across centuries, PASSION is the third novel in the unforgettably epic FALLEN series. From the Hardcover edition.

Tre stelle e mezzo!

Se il precedente libro mi ha annoiata parecchio, questo va decisamente meglio, più che altro per l'idea dei viaggi nel tempo, che rendono più interessante ciò che sta accadendo. Anche se devo dire che Luce non mi piace un granchè come personaggio e la sua storia con Daniel è fin troppo smielata.< ...continue

Spero in un finale decente!

Ternura y amor sin fín....

El tercer libro de la saga se me ha hecho un poco más largo que los dos anteriores, supongo que quizá es porque casi siempre está el personaje de Lucinda solo o con el de Daniel, que se van encontrando en las diversas vidas que han vivido en el pasado. Creo que es un libro de transición a lo que está por llegar, ya que parece que el problema que tenían ellos dos se va a convertir en el problema de todos, los de un bando y los del otro, así que tengo bastantes ganas de leer el siguiente porque creo que va a haber mucha acción. De todas maneras la autora sabe como dejarte con las ganas de seguir y eso es un punto a su favor.

Bella l'idea di scoprire la storia attraverso salti nel tempo... Mi piacciono le sfumature nei caratteri dei personaggi, nessuno è cattivo o buono in assoluto

non così deludente come il secondo ma comunque non un romanzo da far diventare best seller..consigliato sempre per chi vuole leggere ma con la testa troppo piena..

Di sicuro più originale degli altri. Resta un libro che non dice granchè e che mischia tutti i colpi di scena e le, ahimè solo apparenti, risposte nell'ultima 50ina di pagine. Consigliato per una lettura leggera!

No, no, no! Il peggiore della saga, assolutamente! Una serie di viaggi nel tempo che, lungi dal mostrare la maledizione che perseguita Luce e Daniel, scatenano momenti di comicità involontaria.

E qui il tonfo, il vuoto, la tristezza. Ancora fiduciosa di capire il perchè di molte cose, inizio a temere che non avrò mai delle risposte. L'autrice si impantana con i viaggi nel tempo e la cosa mi ha reso la lettura poco fluida costringendomi spesso a tornare indietro a leggermi i passaggi che mi sfuggivano. Si perdono di vista un po' anche i personaggi e soprattutto ancora non riesco a capire una cosa: ma che genere di rapporto c'è tra Luce e Cam? Luce mi diventa ancora più antipatica e inizio a pentirmi di avere iniziato la saga, ma ormai devo finirla, se non altro per vedere se l'ultimo libro è in grado di rimediare un po'.