Pasta & Co

Secca, fresca e ripiena

Editore: Food Editore

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8887184577 | Isbn-13: 9788887184570 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Pasta & Co?

Nel nostro paese vengono consumate almeno 300 varietà di pasta diverse, classificabili in base alla composizione e al formato. La differenziazione dei formati, oltre a essere un modo per dare un tocco di fantasia ai piatti, è prima di tutto una questione di gusto. La pasta, infatti, assume questo o quel sapore in funzione della sua forma e della sua capacità di trattenere i mille sughi che vi si possono abbinare, seguendo la tradizione gastronomica o sperimentando accostamenti nuovi e originali. Le ricette di questo libro sono illustrate da fotografie a tutta pagina e corredate da brevi curiosità o consigli sugli ingredienti utilizzati o idee per una presentazione sempre personale.

ottimo anche come regalo per le cuoche meno esperte...tantissime ricette ben spiegate ed illustrate, di facile realizzazione, ma particolari. ampio spazio anche alle paste al forno e a quella ripiena. ...continua

si trova anche negli ipermercati.

consigliatissimo