Pastoral americana

By Philip Roth

| Mass Market Paperback | 9788497936101

Like Pastoral americana ?

Primer libro de la conocida "Triología Americana". El autor de "El lamento de Portnoy", galardonado con el Premio Pulitzer, hace una crónica sobre la caída del sueño americano en el final de los sesenta. Un matrimonio judío, ve cómo se desmoronan sus Continue

Primer libro de la conocida "Triología Americana". El autor de "El lamento de Portnoy", galardonado con el Premio Pulitzer, hace una crónica sobre la caída del sueño americano en el final de los sesenta. Un matrimonio judío, ve cómo se desmoronan sus valores y su mundo perfecto, cuando su hija se convierte en una luchadora contra la guerra de Vietnam.

Ai vertici fra le cose lette finora e al vertice della produzione sublime di Roth.

blanc15 said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Molto bello, ma non per tutti

Davvero una bella fotografia di una società americana che da tempo è un palese fallimento.
    Il campione sportivo del liceo sposa miss New Jersey in un mondo di apparenze destinato a crollare sotto gli eventi, tradimenti, guerra e una figlia terrorista ...(continue)

Il campione sportivo del liceo sposa miss New Jersey in un mondo di apparenze destinato a crollare sotto gli eventi, tradimenti, guerra e una figlia terrorista.
    Roth si legge bene ma non credo che tutti possano davvero apprezzarlo.

Paperella said on Aug 13, 2014 | 2 feedbacks

Credo di non essere la prima a dichiarare questo un bellissimo libro.Non sono una esperta, ma la grande narrazione credo che si sente. I personaggi, ben inseriti nella storia, rappresentano un pò tutti noi, con le nostre difficoltà di relazione.
    Cosa ...(continue)

Cosa dire, è un libro che voglio tenere in libreria.

Mariluca05 said on Jul 24, 2014 | Add your feedback

Non è un libro per principianti della lettura.
    Non che io sia una letterata, anzi.
    Penso solo che ci voglia un minimo di esperienza per riuscire ad apprezzare la complessità di questo romanzo.
    Molto amaro, vero, bello!

Monica R. said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection