Paulo Coelho

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845243338 | Isbn-13: 9788845243332 | Data di pubblicazione:

Genere: Biography , Fiction & Literature , Philosophy

Ti piace Paulo Coelho?

Paulo Coelho si racconta mettendo insieme il mosaico di una vitastraordinaria, fatta di incomprensioni e di sofferenze, fino al camminograduale verso la comprensione di sé e la conquista della propria libertàinteriore. Dagli anni della prima giovinezza, in cui venne internato in unospedale psichiatrico dai genitori che lo consideravano "diverso", fino aisegreti del suo eccezionale successo, Paulo Coelho traccia in questa lungaintervista la parabola di una vita ricca, articolata, emblematica eilluminante come un suo romanzo.

Curiosità davvero interessanti

Tutto ciò che non sapevate di Coelho, i suoi lati più oscuri e misteriosi sono raccolti in questo libro-intervista. L'autore è stato davvero bravo a individuare cosa sarebbe potuto piacere agli appassionati di Coelho. Davvero delle ottime domande, il risultato è riuscitissimo. Lo consiglio

Per chi ama Paulo Coelho è sicuramente molto interessante. Vengono messe insieme le diverse esperienze che ha affrontato nella sua vita e si toccano svariati temi.

Bellissima questa intervista a Paulo Coelho che mette in luce tanti aspetti della sua vita poco conosciuti e che dimostra come lo straordinario risieda nel cammino delle persone comuni.