Peanuts

per un pugno di noccioline

By Charles M. Schulz

| Paperback

Like Peanuts ?

Il segreto della felicita' e' avere tre cose in cui credere e niente di cui aver paura

Molto ben curato, si sente la crescita di schulz negli
    Anni

Pierlinus said on Oct 28, 2013 | Add your feedback

E' un libro che mi ha affascinata moltissimo fin da quando ero piccola. Mi ricordo che non andavo a dormire se prima non mi veniva letto un libro di C.M.Schulz. Peccato che Schulz sia morto perchè ci stupirebbe ancora che le sue formidabili storie. Il mio personaggio preferito fin'ora è stato Linus che con la sua coperta mi fa una tenerezza incredibile, però a volte mi fa paura quando la sorella Lucy gli fa male. Penso che l'autore abbia fatto bene a disegnarla per dimostrare la sua e la nostra malvagità contro i fratelli e le sorelle. L'ho letto così tante volte che mi ricordo per filo e per segno ogni storia.

Catera111 said on Jun 9, 2013 | Add your feedback

In questo volume sono contenute alcune delle più famose tavole domenicali a colori con protagonisti i Peanuts. Che Schulz sia un genio non devo certo dirlo io. Alcune storie sono semplicemente perfette.

Francesca said on Aug 31, 2010 | Add your feedback

Non sono particolarmente attratta dai fumetti, ma i Peanuts fanno eccezione. <br />Non sono fumetti, sono poesia!

Sfrisolo said on Jun 14, 2008 | 1 feedback

• ISBN-10: A000013405