Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Peccati di gola

Di

Editore: Kowalski Editore

3.5
(37)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 348 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8874966210 | Isbn-13: 9788874966219 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Peccati di gola?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Altro che dieta Zona, Weight Watchers, bilance e metri da sarta! Si sa che le grasse sono più felici, più sorridenti e - perché no? - più belle! Jasmine ha fatto la sua fortuna, personale e professionale, grazie all'amore per la cucina vera, quella che non ha paura di irrorare i cibi di burro profumato, spezie esotiche e fiumi di squisita cioccolata e soffice panna... È così che ha conquistato suo marito. Ed è così che è diventata una chef importante. Ma da qualche tempo la sua famiglia sembra più impazzita di una maionese. Sua figlia Careme ha quindici anni e la odia. E Daniel, il suo bel marito attore, il suo bel marito magro, passa decisamente troppo tempo con le allieve della scuola di recitazione in cui insegna. Pochi giorni prima del compleanno di Daniel la vita di Jasmine diventerà un pastiche di colpi di scena, colpi di testa, cadaveri e poliziotti.
Ordina per
  • 4

    delizioso

    Peccati di gola di Nina Killham é un libro delizioso. La protagonista é una cuoca un po' cicciona che cerca di far capire il piacere di un buon piatto, cucinato con amore e senza falsi condimenti, abbondando senza rimorsi nel burro, nell'olio, nelle spezie e nell'amore per il sano mangiare, che a ...continua

    Peccati di gola di Nina Killham é un libro delizioso. La protagonista é una cuoca un po' cicciona che cerca di far capire il piacere di un buon piatto, cucinato con amore e senza falsi condimenti, abbondando senza rimorsi nel burro, nell'olio, nelle spezie e nell'amore per il sano mangiare, che alimenta lo spirito e crea l'inevitabile connubio con il sesso. Il un mondo in cui dimagrire e annullare tutte le forme femminili é diventata un'ossessione di riferimento fisico e psicologico, questo libro ti scioglie piano piano fino a farti diventare...burro.

    ha scritto il 

  • 1

    Per gran parte noioso. Troppe descrizioni culinarie con personaggi assolutamente irreali e "psicotici". A tratti nauseante con un finale macabro e grottesco. La trama non sta assolutamente in piedi. Sconsigliato.

    ha scritto il