Peccati di innocenza

Voto medio di 83
| 19 contributi totali di cui 17 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Annalisa...
Ha scritto il 19/11/16

libro letto , da un po' (scusate ma sono appena approdata qui), mi ricordo che le scene erotiche erano alquanto bollenti e ben scritte

Annalisa...
Ha scritto il 19/11/16

Eden76
Ha scritto il 02/09/14
Ho tolto dalla mia lista dei desideri, Angelo tentatore, il primo libro di questa saga..Perchè mi sono pentita di aver comprato questo e sicuramente non leggerò Notti selvagge, infatti li vendo.. La storia è bella, ha un senso, i personaggi carismati...Continua
Annika scambio...
Ha scritto il 02/10/12

Bello una storia molto hot, e non solo! Sam è un grande e pure Tucker troppo simpatico!

Ipazia8
Ha scritto il 28/07/12
SPOILER ALERT
Sam...oh Sam, quanto confidavo in te!
Dal 1°libro lui e Tracker erano i miei preferiti (c'è da dire che, paragonato a quel mentecatto arrapato di Caine, anche il cane Boone poteva esser fascinoso...). Sam è quello figo, quello a cui le femmine di ogni specie cadono ai piedi, l'uomo che n...Continua

Maristella
Ha scritto il Mar 27, 2009, 01:16
abbiamo così poche occasioni di essere felici, che non dobbiamo sprecarne nemmeno una, a qualunque costo
Pag. 245
Maristella
Ha scritto il Mar 26, 2009, 21:08
gli ricordava un gattino arruffato e bellicoso, con il musetto triangolare, il mento a punta e gli occhioni scuri che emettevano lampi di sfida. Era una bella gattina sexy e vivace, con un temperamento forte e volitivo.
Pag. 13

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi