Per amore di tutte le creature

Voto medio di 309
| 21 contributi totali di cui 20 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Cani, gatti, pecore, mucche, cavalli, tutte quelle 'creature grandi e piccole' che si ammalano, guariscono, muoiono come gli esseri umani sono i veri, straordinari protagonisti di storie indimenticabili.Umorismo e dramma, tenerezza e commozione perva ...Continua
Gaglioz
Ha scritto il 29/10/16
"Per amore di tutte le creature " di James Herriot, pur sfiorando le 400 pagine, è un libro che si legge da solo. Come tutti i libri autobiografici di questo veterinario, è formato da episodi quasi a sé stanti, ora buffi, ora teneri, qualche vo...Continua
Pat
Ha scritto il 27/06/12
Per quando si è giù

Che lettura piacevole, era da anni che non avevo più fra le mani un libro di Herriot. Poi ci sono diverse storie sui miei amati felini.

Biby872
Ha scritto il 18/02/11

racconti piacevoli e allegri, un po' come nelle fiabe tutto termina con un lieto fine, ma non dispiace

Илария
Ha scritto il 18/10/10
La Cura Giusta

Herriot non era soltanto scrittore e veterinario: la sua semplicità, il senso del buono, la genuinità e la delicatezza sono medicine e cure anche per gli esseri umani.

Psboz
Ha scritto il 26/09/10
...Un libro senza tante pretese...

Carino, ma, a mio avviso, niente di più. Disimpegnato, molto gradevole per chi vuole una lettura easy, a tratti divertente, ironica e commovente. Solo per amanti degli animali.

Laura
Ha scritto il Jun 08, 2012, 11:53
"Emily l'ha adottata. E' tipico dei gatti. E quello è stato un giorno fortunato per lei"
Pag. 278

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi