Perdere è una questione di metodo

By Santiago Gamboa

Like Perdere è una questione di metodo ?

Da una telefonata della polizia, il giornalista Victor Silanpa apprende che èstato ritrovato un uomo orrendamente assassinato nelle vicinanze di Bogotà.Victor si trasforma in detective e, con l'aiuto del fedele Estupinan, il suoSancho P Continue

Da una telefonata della polizia, il giornalista Victor Silanpa apprende che èstato ritrovato un uomo orrendamente assassinato nelle vicinanze di Bogotà.Victor si trasforma in detective e, con l'aiuto del fedele Estupinan, il suoSancho Panza, si getta in una vicenda che di delitto in delitto coinvolgesempre più personaggi e attraversa tutti gli strati di una grande città:speculatori edilizi, donne spregiudicate, poliziotti, politici corrotti,burocrati, piccola e grande malavita, inclusi i "narcos"... La prefazioneal romanzo è di Luis Sepulveda.

Lo metto lì vicino.

Un Fabio Montale meno tenebroso.
    Un Izzo meno meticoloso e preciso.

Una storia calda e musicale.

Sara said on May 30, 2012 | Add your feedback

L'unico elemento pregevole di questo libro è.... il titolo. Per il resto, non mi ha entusiasmato.

Acquamarina07 said on Apr 21, 2012 | Add your feedback

Ma Dico, siam passszi?(ah no, cazzo, che mi sta succedendo, mi bassanizzo, e che penserà di me Giuliano? Mi ricompongo, dò una rinfrescata al cranio col mordente e la vedremo!), perdere io?
    Da quando sono nato non ho mai perso a nulla, dall'asso pigl ...(continue)

Da quando sono nato non ho mai perso a nulla, dall'asso pigliatutto a palla prigioniera, a "fila di giovini donne fuori la porta", ho anche sempre vinto il Festival di Sanremo, il GP di automobilismo e la Coppa Rimet, ma dato che sono un generoso ho voluto soprassedere.

Silvio B said on Nov 12, 2011 | Add your feedback

Letto e riletto, già solo il titolo meriterebbe l'acquisto....

Stefanino said on Oct 6, 2010 | Add your feedback

Mi aveva attratto il titolo, poi ho scoperto che era una citazione di Sepulveda, ma il modello resta molto lontano

Roberto said on Sep 7, 2010 | Add your feedback