Perfect Girl Evolution vol. 01

Editore: Star Comics

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000149465 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Perfect Girl Evolution vol. 01?

Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di manichini da laboratorio.
Lei si chiama Sunako, e si considera un mostro!
Ma fortunatamente Sunako ha anche una zia estremamente impicciona ed eccentrica con un piano ben preciso in testa: farla diventare una Vera Lady... che lei voglia o no!
Per riuscire nell'impresa vengono coinvolti loro malgrado quattro splendidi ragazzi, col compito di tramutare il rospo in principessa: per Takano, Oda, Morii e Toyama si prospetta una vera mission impossible!

di Valentina

Sto leggendo questo manga e mi sta facendo ridere un sacco. Propone, oltre i disegni molto belli di una "forte delicatezza", scene serissime a scene alquanto esilaranti. La protagonista poi in costante deformed (o quasi), è oggetto di numerose gag divertenti...Appena lo avrò finito saprò dargli un giudizio migliore :D

Ogni episodio è la fotocopia dell'altro dove cambiano solo le situazioni, diciamolo. E nel momento in cui sembra arrivare a una svolta nella pagina dopo ecco che spunta l'ennesima scena comico-demenziale a lasciare la cose come stanno.
    In 20 e passa numeri ci sono stati veramente pochissimi ...continua

In 20 e passa numeri ci sono stati veramente pochissimi progressi eppure..nonostante tutto questo io questo manga lo adoro! E' uno di queri pochi manga che leggo volentieri nonostante si sà già come andranno a finire le cose ma che ci posso fare..Sunako e Kyohei hanno un fascino tutto particolare *-*

Questo manga parte col botto; è assurdo, divertente, dissacrante!
    La protagonista è una forza, la adoro!! I bellissimi ragazzi che la circondano tendo a confonderli un pò tra loro, e spesso sono decisamente opportunisti ed insopportabili.
    La zia è una vera forza della natura!!

...continua

Questo manga parte col botto; è assurdo, divertente, dissacrante!
    La zia è una vera forza della natura!!

Arrivata al terzo volume la storia ha cominciato a stancarmi un pò, troppo ripetitiva. L'ho momentaneamente interrotto, staremo a vedere.