Perfect Girl Evolution vol. 01

By Tomoko Hayakawa

| Paperback

Like Perfect Girl Evolution vol. 01 ?

Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di manichini da laboratorio.
Lei si chiama Sunako, e si considera un mostro!
Ma fortunatamente Sunako ha anche Continue

Lei si chiama Sunako, e si considera un mostro!
Ma fortunatamente Sunako ha anche una zia estremamente impicciona ed eccentrica con un piano ben preciso in testa: farla diventare una Vera Lady... che lei voglia o no!
Per riuscire nell'impresa vengono coinvolti loro malgrado quattro splendidi ragazzi, col compito di tramutare il rospo in principessa: per Takano, Oda, Morii e Toyama si prospetta una vera mission impossible!

Scambiabile e in vendita.
    Ho a disposizione solo i primi 4 numeri della Star Comics.

cice said on Dec 19, 2012 | Add your feedback

di Valentina

Sto leggendo questo manga e mi sta facendo ridere un sacco. Propone, oltre i disegni molto belli di una "forte delicatezza", scene serissime a scene alquanto esilaranti. La protagonista poi in costante deformed (o quasi), è oggetto di numerose gag divertenti...Appena lo avrò finito saprò dargli un giudizio migliore :D

Valuccina Fokina said on Jan 25, 2012 | Add your feedback

Da crepare dalle risate, veramente, era da un pezzo che non mi divertivo tanto! :D

Luce Sia said on Aug 14, 2011 | Add your feedback

E' carino si, ma...sta andando troppo per le lunghe e ogni fumetto sta diventando uno ugule all'altro....
    Ho deciso di abbandonarlo.

Scambio dal nr 1 al nr 23

demon black (solo cartacei) said on Apr 17, 2011 | Add your feedback

Ogni episodio è la fotocopia dell'altro dove cambiano solo le situazioni, diciamolo. E nel momento in cui sembra arrivare a una svolta nella pagina dopo ecco che spunta l'ennesima scena comico-demenziale a lasciare la cose come stanno.
    In 20 e pass ...(continue)

In 20 e passa numeri ci sono stati veramente pochissimi progressi eppure..nonostante tutto questo io questo manga lo adoro! E' uno di queri pochi manga che leggo volentieri nonostante si sà già come andranno a finire le cose ma che ci posso fare..Sunako e Kyohei hanno un fascino tutto particolare *-*

*Alison* said on Feb 18, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: A000149465