Perimetro di sicurezza

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 350 | Formato: Altri

Isbn-10: 8830422525 | Isbn-13: 9788830422520 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Political

Ti piace Perimetro di sicurezza?

Mi è piaciuto anche se meno del precedente, ovvero Bersaglio sbagliato.

L'ho trovato lento a decollare, o meglio, ho trovato un po' pesante la prima metà; si è però ampiamente riscattato nella seconda metà.

Mi è piaciuto anche se meno del precedente, ovvero Bersaglio sbagliato.

In questo secondo episodio DeMarco - che dovrebbe essere il protagonista - fa quasi da spalla a Emma.

Aspetto il prossimo, House Rules/Dead on Arrival.

ho notato che in questo caso è stato passato il testimone a Emma, e DeMarco è diventato la spalla sua. Il tutto funziona bene, e rimane solo l'amaro in bocca sul finale. Sembra che DeMarco sia rimasto troppo scioccato dall'esperienza del primo libro, qui lo trovo ostico.

Avvincente, distensivo, divertente. Buona trama, colpi di scena senza esagerare, personaggi forse un po' didascalici (cosa pretendere ancora..?) ma nel complesso ho passato dei buoni momenti di lettura.