Personaggi

Con DVD

Voto medio di 45
La follia italiana vista attraverso al comicità, le maschere e i fantastici"mostri" di Antonio Albanese, dall'inizio della sua carriera ad oggi. Unviaggio satirico per raccontare il Paese, la politica, il lavoro, l'amore.
Ha scritto il 16/10/11
Trovato usato, ahimè senza il DVD.Io a-do-ro Antonio Albanese, trovo che la sua surreale e poetica comicità offra un formidabile spaccato della società e che dai suoi personaggi fluisca un'umanità talvolta davvero commovente.Solo tre stelle ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/04/09
ho visto il DVD...SUPERMEGAGALATTICO!!!
Ha scritto il 04/07/08
vedere l'evoluzione o meglio lo scorrere dei personaggi di albanese è come guardare allo scorrere della nostra storia.
non sempre è bello vedere ciò che è accaduto intorno a noi.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 07/05/08
Grandissimo Albanese ma...
il prodotto editoriale è molto deludente, pochi sketch nel dvd mentre quello che chiamano 'libro' è una mera trascrizione dei dialoghi.

Einaudi stile libero sta raschiando il fondo del barile.

Ha scritto il 17/04/08
Storia d’amoreQuesta è la storia d’amore tra l’uomo bomba e la donna cannone. Lui era un uomo bomba, lei, una donna cannone. S’innamorarono a prima vista. Lei usciva da un circo, lui da una facoltà di teologia. Lei

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi