Pet Sematary

By Stephen King

Like Pet Sematary ?

AN ADAPTION BY BBC RADIO BASED ON STEPHEN KING'S PET SEMATARY
A Fully-Dramatized Multi-Voice Presentation

Dr. Louis Creed and his wife Rachel chose rural Maine to settle his family and bring up their childre Continue

AN ADAPTION BY BBC RADIO BASED ON STEPHEN KING'S PET SEMATARY
A Fully-Dramatized Multi-Voice Presentation

Dr. Louis Creed and his wife Rachel chose rural Maine to settle his family and bring up their children. It was a better place than smog-covered Chicago -- or so he thought. But that was before he became acquainted with the old pet burial ground located in the backwoods of the quiet community of Ludlow.

The place has a power -- it seeps into your dreams and you wake up sweating with fear. It is a place that strikes dread into the lives of all who share its secrets.

A fully dramatized BBC presentatin of one of Stephen King's most famous bestsellers, PET SEMATARY is a masterpiece of the macabre and an unforgettable audio experience!

Bello bello bellissimo!! Mi sono portata questo libro in vacanza e me lo sono "mangiato" in pochissimi giorni! Il senso di angoscia, la paura di quello che è destinato ad accadere, sono i punti forti di questo libro.. Un horror vero e proprio!

Elisa Raverta said on Aug 22, 2014 | 1 feedback

Il caso ha voluto che mi trovassi a leggere questo libro proprio mentre il mio primo cane, neanche tanto vecchio per un cane di piccola taglia, attraversava l'ultima fase della sua malattia al cuore. L'ho trovato un libro dolcissimo.
    Riesce a mettert ...(continue)

Riesce a metterti di fronte alla cosa immensa che è il lutto, che può essere terribile anche se è per un animale; e riesce a dimostrarti quanto è importante ricordare.
    Sono la prima ad ammettere che King scrive libri di intrattenimento (intrattenimento che secondo me è di prim'ordine, ma comunque intrattenimento), ma in certi libri si trova una forza fuori dal comune, come in questo o ne La zona morta, o in certi racconti.

l'étranger said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

E' un libro che racchiude lo stile classico di King: duro, cinico e psicologico, con un ritmo che rasenta la perfezione. Una volta iniziato, lo si finisce in un boccone.

Tommytempo said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

L'evoluzione orrorifica del lutto

Leggere "Pet Sematary" è come sbirciare nella comune vita familiare del vicino di casa... Ma non sei da solo... E' come sentire che Pennywise aspetta col suo palloncino... Mr Gaunt ti fissa silenzioso dalla sua vetrina... Sentire che qualcosa è in agguato, ma non sapere come e chi colpirà.
    La storia di un lutto e del dolore, che con o senza risvolti paranormali, non muta mai la sua forma.
    Bravo Stefano!

chiaba said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

Non sono un'amante del genere horror ma questo libro mi ha coinvolta e catturata fin dall'inizio per la bella scrittura (e traduzione, complimenti) e, why not, per la storia ben costruita, intrigante e appassionante fino alla fine.
    Molto ben scritte ...(continue)

Molto ben scritte le pagine sul dolore della perdita, la psicologia dei personaggi è davvero ben delineata.
    Bravo King!

Manu said on Jul 2, 2014 | 2 feedbacks

uno dei migliori libri...

...di king. senza una parola di troppo, ogni frase, anche quella che appare inutile, fa parte della costruzione di questo romanzo perfetto e straziante. ispirato al famoso racconto "la zampa della scimmia" di W.W. jacobs, pet semetery ci dice che i nostri cari perduti è bene che vivano nei nostri sogni e ricordi. una seconda occasione è meglio per tutti che non l'abbiano. nei ricordi dove tutti sono belli giovani felici e vivi... grandissimo king.

dal libro fu tratto un film piuttosto brutto, ma con un paio di scene (quelle di Gage al suo ritorno...) veramente agghiaccianti e ispiranti orrore e compassione allo stesso tempo.

gianni solazzo said on Jun 5, 2014 | Add your feedback