Pet Sematary

Average vote of 4856
| 8 total contributions of which 7 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video

"Sometimes dead is better...."

"Sometimes dead is better...."

When the Creeds move into a beautiful old house in rural Maine, it all seems too good to be true: physician father, beautiful wife, charming little daughter, adorable infant son -- and now an idyllic home. As a family, they've got it all...right down to the friendly cat.

But the nearby woods hide a blood-chilling truth -- more terrifying than death itself...and hideously more powerful.

Ha scritto il 12/05/17
Pet Sematary
by

Stephen King

Another masterpiece of the King, another jewel by Stephen King.
It is not only a novel about Pet Samatary and its secret, but there is much more.
Here we know the joy to have a new house in
Ha scritto il 22/08/14
Bello bello bellissimo!! Mi sono portata questo libro in vacanza e me lo sono "mangiato" in pochissimi giorni! Il senso di angoscia, la paura di quello che è destinato ad accadere, sono i punti forti di questo libro.. Un horror vero e proprio!
  • 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 13/01/14
Wow. Mi aspettavo una storia completamente diversa perché avevo letto la trama chissà quanti anni fa e non me la ricordavo, anzi ero convinta fosse la storia di questo padre di famiglia che seppellisce il suo gatto morto e si ritrova un'invasione di ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 04/11/13
King in stato di grazia!
Mi sorprendo di come ancora non abbia commentato questo libro che giace da anni nella mia libreria virtuale e non.
Anche se devo ammettere che non è facile parlarne anni dopo averlo terminato. Di certo lo considero, insieme a "Shining" e "It" l'i
  • 4 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 22/10/13

Ha scritto il May 12, 2009, 06:06
[...] Topolino distribuiva strette di mano ai bambini che gli si affollavano intorno, facendo sparire via via nei suoi guantoni bianchi di cartone le manine che si tendevano, fiduciose.
Pag. 22

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi