Pet Sematary

Voto medio di 4857
| 131 contributi totali di cui 99 recensioni , 29 citazioni , 2 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 17/01/18
Non male, devo dire che la maggiorparte del libro è senza infamia e senza lode, ma ho apprezzato molto le ultime 50 pagine: ritmo incalzante, finale per niente scontato, paura assicurata!
Tutto ciò che viene prima è semplicemente introduttivo all
Ha scritto il 30/11/17
The smell of death is all around
Under the arc of a weather stain boards,
Ancient goblins, and warlords,
Come out of the ground, not making a sound,
The smell of death is all around,
And the night when the cold wind blows, No one cares, nobody knows.
I don't w
Ha scritto il 29/11/17
La mia recensione è su GoodReads https://www.goodreads.com/review/show/2129932623
Ha scritto il 02/11/17
SPOILER ALERT
Un ottimo romanzo dell'orrore
King è conosciuto soprattutto come scrittore dell'orrore e Pet sematary è un ottimo esempio di cos'è e come dev'essere scritta una storia horror. La trama è avvincente ed entra nel vivo praticamente fin dalle prime pagine.
King ci mette sotto ag
  • 1 mi piace

Ha scritto il Nov 18, 2017, 15:08
Probabilmente sbaglia chi crede che vi sia un limite all’orrore che la mente umana può sperimentare.
Ha scritto il Nov 18, 2017, 15:06
«Posso farti un'ultima domanda?»
«Sì, certo.»
«Qualcuno ha mai sepolto una persona, lassù?» domandò Louis.
Jud ebbe un gesto convulso, tanto che urtò le bottiglie. Due finirono a terra e una andò in frantumi.
«Per Cristo in trono», di
  • 1 mi piace
Ha scritto il May 26, 2017, 15:29
Si dice che le donne siano brave nell'avere segreti, e forse qualcuno ce l'hanno, ma qualsiasi donna che abbia un po' d'esperienza della vita ti direbbe di non aver mai guardato realmente nel cuore di un uomo. Il cuore di un uomo è fatto di un terren ...Continua
Pag. 145
Ha scritto il Feb 16, 2016, 11:22
Quello che avevi voluto a tutti i costi ti appartenenva, e prima o poi quel che ti apparteneva tornava da te.
Pag. 399
Ha scritto il Feb 16, 2016, 11:20
Ricordi com'era Gage, il giorno in cui faceste volare l'aquilone? Com'era vivo e vibrante, come reagiva a tutto? Non sarebbe meglio ricordarlo così? Vuoi forse resuscitare uno zombie da film dell'orrore di second'ordine? O anche qualcosa di più pr ...Continua
Pag. 297

Ha scritto il Nov 18, 2017, 15:02

"Con il passare del tempo, nemmeno i Micmac ci vennero più. Uno di loro asseriva d'avere visto un Wendigo"
Ha scritto il Nov 06, 2016, 22:19

Ha scritto il Sep 16, 2015, 16:09
Incipit
Pag. 3

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi