Voto medio di 493
| 105 contributi totali di cui 95 recensioni , 9 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
Londra, una notte di dicembre nel quartiere di Forest Hill. L’automobile del marito nel vialetto di casa. La chiave nella toppa. I passi che risuonano in corridoio. Rumori familiari per Sarah Bridgewater. Ma l’uomo che trova in cucina non è Stephen. ...Continua
Angela Failla
Ha scritto il 23/03/18
Interessante
Un libro strano. Ti prende poi rallenta poi ti prende poi rallenta e poi.. ti conquista. Forse non eccessivamente thriller secondo il mio gusto. Ho amato di più La psichiatra però devo dire che anche stavolta Wulf Dorn mi ha convinta e quindi lo cons...Continua
Vienna94
Ha scritto il 11/02/18

un capolavoro . mi è piaciuto quanto 'la psichiatra ' , scritto dallo stesso autore . l'ho letto in pochissimo tempo perché ero molto curiosa . ogni dettaglio è stato così curato che era difficile prevedere l'autore. consigliatissimo!

Raflesia
Ha scritto il 07/02/18
“Quanta paura abbiamo di lasciarci andare”
Cos’è la paura? Un’emozione generata da una situazione inaspettata di pericolo, un’emozione imprevedibile e difficile da controllare. Non c’è solo la paura in questo romanzo ma anche il chiedersi spesso come sarebbe stata la tua esistenza se la vita...Continua
Phed
Ha scritto il 25/08/17
Dopo ottimo thriller psicologici, Wulf Dorn cade in un banale thriller (troppo) tradizionale, con un classico maniaco/mostro e indagini condotte da due protagonisti che si improvvisano investigatori (ebbene sì, la polizia inspiegabilmente si rifiuta...Continua
Marco Castelletto
Ha scritto il 04/08/17

Bel libro, avvincente e con una morale di fondo. La vita è bella e tante volte non ci accorgiamo di tutta la fortuna e le opportunità che ci vengono date ogni giorno, per vivere una vita bella e serena. Leggerò un altro libro di Wulf Dorn.


matela
Ha scritto il May 21, 2018, 08:22
"We are Nobodies, Wanna be Somebodies. When we're dead, They'll know just who we are" Marilyn Manson
Raflesia
Ha scritto il Feb 07, 2018, 13:15
“Tu hai una seconda chance ogni giorno. Giorno dopo giorno, ma non la sfrutti. Lasci passare del tempo prezioso e ti nascondi.”
Pag. 187
Raflesia
Ha scritto il Feb 07, 2018, 13:15
“Ma forse anche le persone mostruose si evitano tra loro, perché si vergognano del proprio aspetto o forse perché odiano se stessi. Così come lui aveva odiato se stesso per quello che era prima di diventare Stephen Bridgewater.”
Pag. 142
Raflesia
Ha scritto il Feb 07, 2018, 13:15
“La paura ha una casa in cui abitare” Picchiettò una tempia “Quassù. E allo stesso tempo questo è l’unico posto in cui possiamo affrontarla. Il tempo a nostra disposizione è limitato e sarebbe uno spreco trascorrerlo in compagnia della paura.”
Pag. 142
Raflesia
Ha scritto il Feb 07, 2018, 13:14
“So che la paura è un’emozione radicale, che si stratifica nel profondo. E’ perfida e ognuno di noi è tormentato dal proprio demone.”
Pag. 115

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Asahi88
Ha scritto il Jan 23, 2018, 06:46
Wulf Dorn - Phobia (booktrailer)
Autore: Il Libraio

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi