Più bella di così

By Maria Daniela Raineri

| Mass Market Paperback | 9788860616401

Like Più bella di così ?

Come reagireste se all'improvviso vi piombasse in casa una sorella che non sapevate di avere? È quello che capita ad Antonia, trentenne single (con un ex fidanzato gay), introversa e sovrappeso, incapace di resistere al richiamo di zuccheri e carboid Continue

Come reagireste se all'improvviso vi piombasse in casa una sorella che non sapevate di avere? È quello che capita ad Antonia, trentenne single (con un ex fidanzato gay), introversa e sovrappeso, incapace di resistere al richiamo di zuccheri e carboidrati. L'apparizione di Lucilla - bella e sottile come un giunco - le sconvolge la vita, ma tra gelosie, abbracci, bugie e risate, Antonia imparerà a conoscersi meglio, a dire no quando serve e, forse, a innamorarsi di nuovo.

PiU' BeLlA Di CoSì

Stamattina mi sono pesata e non avevo perso un etto. Senza cibo vedo il mondo in bianco e nero. Mi chiedo se valga la pena di soffrire così.

Antonia è un mito! ^^
    Lettura consigliata, molto molto piacevole..

MiNnIe&ToPoLiNo -*CaRtAcEi*- said on Feb 5, 2012 | Add your feedback

In questo periodo sto rischiando l'overdose di chick-lit. La questione è che, se comincio a leggere un libro frizzante, allegro, disimpegnato come questo, il cervello va in stand by e permette di immergersi in un mondo deliziosamente frivolo, in cui stupidità e cattivo gusto (che dilagano in libri consimili) sono tenuti a freno da badilate di ironia. E la lettura si protrae spensierata fino all'ultima pagina. Sentirsi un po' ochette nei momenti di stress fa bene all'umore.

Benedetta Colella said on Jan 29, 2011 | 2 feedbacks

• Mass Market Paperback 336 Pages