Più bella di così

Editore: Sperling & Kupfer

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 336 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8860616409 | Isbn-13: 9788860616401 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Rosa

Ti piace Più bella di così?

Come reagireste se all'improvviso vi piombasse in casa una sorella che non sapevate di avere? È quello che capita ad Antonia, trentenne single (con un ex fidanzato gay), introversa e sovrappeso, incapace di resistere al richiamo di zuccheri e carboidrati. L'apparizione di Lucilla - bella e sottile come un giunco - le sconvolge la vita, ma tra gelosie, abbracci, bugie e risate, Antonia imparerà a conoscersi meglio, a dire no quando serve e, forse, a innamorarsi di nuovo.

PiU' BeLlA Di CoSì

Stamattina mi sono pesata e non avevo perso un etto. Senza cibo vedo il mondo in bianco e nero. Mi chiedo se valga la pena di soffrire così.

Antonia è un mito! ^^
    Lettura consigliata, molto molto piac ...continua

Antonia è un mito! ^^
    Lettura consigliata, molto molto piacevole..

In questo periodo sto rischiando l'overdose di chick-lit. La questione è che, se comincio a leggere un libro frizzante, allegro, disimpegnato come questo, il cervello va in stand by e permette di immergersi in un mondo deliziosamente frivolo, in cui stupidità e cattivo gusto (che dilagano in libri consimili) sono tenuti a freno da badilate di ironia. E la lettura si protrae spensierata fino all'ultima pagina. Sentirsi un po' ochette nei momenti di stress fa bene all'umore.