Più bella di così

Di

Editore: Sperling & Kupfer

4.0
(8)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 336 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8860616409 | Isbn-13: 9788860616401 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Rosa

Ti piace Più bella di così?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Come reagireste se all'improvviso vi piombasse in casa una sorella che non sapevate di avere? È quello che capita ad Antonia, trentenne single (con un ex fidanzato gay), introversa e sovrappeso, incapace di resistere al richiamo di zuccheri e carboidrati. L'apparizione di Lucilla - bella e sottile come un giunco - le sconvolge la vita, ma tra gelosie, abbracci, bugie e risate, Antonia imparerà a conoscersi meglio, a dire no quando serve e, forse, a innamorarsi di nuovo.
Ordina per
  • 4

    PiU' BeLlA Di CoSì

    Stamattina mi sono pesata e non avevo perso un etto. Senza cibo vedo il mondo in bianco e nero. Mi chiedo se valga la pena di soffrire così.

    Antonia è un mito! ^^
    Lettura consigliata, molto molto piac ...continua

    Stamattina mi sono pesata e non avevo perso un etto. Senza cibo vedo il mondo in bianco e nero. Mi chiedo se valga la pena di soffrire così.

    Antonia è un mito! ^^
    Lettura consigliata, molto molto piacevole..

    ha scritto il 

  • 4

    In questo periodo sto rischiando l'overdose di chick-lit. La questione è che, se comincio a leggere un libro frizzante, allegro, disimpegnato come questo, il cervello va in stand by e permette di imme ...continua

    In questo periodo sto rischiando l'overdose di chick-lit. La questione è che, se comincio a leggere un libro frizzante, allegro, disimpegnato come questo, il cervello va in stand by e permette di immergersi in un mondo deliziosamente frivolo, in cui stupidità e cattivo gusto (che dilagano in libri consimili) sono tenuti a freno da badilate di ironia. E la lettura si protrae spensierata fino all'ultima pagina. Sentirsi un po' ochette nei momenti di stress fa bene all'umore.

    ha scritto il