Pian della Tortilla

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 1417
| 124 contributi totali di cui 120 recensioni , 3 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Patrizia
Ha scritto il 15/04/18
SPOILER ALERT
Che cosa c’è da dire su degli ubriaconi, se non che bevono tutto il giorno? E che fanno di tutto per bere ancora e poi ancora? Che rubano, per acquistare e bere “un altro gallone di vino”? Sembra che non ci sia molto da dire, in effetti, e “Pian del...Continua
Magenta 70
Ha scritto il 05/03/18
Fahrenheit

Come sempre, grazie a Fahrenheit per avermi fatto scoprire libri nuovi.

Angebet
Ha scritto il 05/09/17
Ingredienti: un gruppo di “paisanos” nella California degli anni ’20, una vita semplice fatta di espedienti, vino, risse e…vino, un mondo di poveri incapaci di diventare ricchi per troppa ingenuità e generosità, una casa aperta all’accoglienza di ogn...Continua
Guignol67
Ha scritto il 21/07/17

Sempre grande Steinbeck, manco a dirlo. Questo è il terzo libro che leggo, dopo Furore e Uomini e topi. Di certo ne leggerò altri.

Milady Chiaretta...
Ha scritto il 22/06/17
Amore a prima vista.

Ho letto questo libro in seconda media, 2 anni dopo avevo letto tutto del grande John.
Dopo alcuni anni ho riletto moti dei suoi libri e l'amore resta imperituro.

tokai
Ha scritto il Jun 19, 2015, 12:00
Oh Danny, fortunata e felice è stata la tua vita. Pieno di amici sinceri e di giorni felici. Oh Danny, mi mancherai.
Riccardo Bolis
Ha scritto il Jul 20, 2013, 08:19
E' straordinario trovare come ogni nera bestia di male abbia un ventre bianco più della neve. Ed è rattristante scoprire come gli angeli siano coperti di lebbra in quei punti del loro corpo che tengono nascosti.
Pag. 66
Lucia
Ha scritto il Dec 26, 2009, 14:11
"Oh, sì," Pilon disse, gravemente, "Insegna molte cose, questa storia." E tutti gli amici approvarono con lui soddisfatti. Piacevan loro le storie che avevano un significato.
Pag. 177

Michele&Karen
Ha scritto il Oct 19, 2017, 17:34

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi