Pian della tortilla

Voto medio di 1385
| 151 contributi totali di cui 146 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/07/17
Sempre grande Steinbeck, manco a dirlo. Questo è il terzo libro che leggo, dopo Furore e Uomini e topi. Di certo ne leggerò altri.
Ha scritto il 22/06/17
Amore a prima vista.
Ho letto questo libro in seconda media, 2 anni dopo avevo letto tutto del grande John.
Dopo alcuni anni ho riletto moti dei suoi libri e l'amore resta imperituro.
Ha scritto il 22/05/17
Direi che al terzo libro che leggo posso dire di amare Steinbeck incondizionatamente. Personaggi meravigliosi, come meravigliose "le scuse" che inventano per giustificare le bevute e le bischerate
Ha scritto il 18/05/17
SPOILER ALERT
Danny, Pilon, Gesù Maria, Pablo, il Pirata, Joe il Portoghese …ma come si fa a non affezionarsi a personaggi così? Non sono le classiche brave persone perché alcuni di loro hanno commesso crimini e sono anche stati svariati anni in prigione, ma ..." Continua...
Ha scritto il 17/05/17
Back to Monterey
Voglio andare a vivere a Pian della Tortilla!Voglio anch'io la mia casetta piccolina, con il potichetto davanti e il giardino delimitato da una piccola staccionata bianca, in cima alla strada che arriva da Monterey.Non lo voglio il maialino in ..." Continua...
  • 2 mi piace

Ha scritto il Jun 19, 2015, 12:00
Oh Danny, fortunata e felice è stata la tua vita. Pieno di amici sinceri e di giorni felici. Oh Danny, mi mancherai.
Ha scritto il Jul 20, 2013, 08:19
E' straordinario trovare come ogni nera bestia di male abbia un ventre bianco più della neve. Ed è rattristante scoprire come gli angeli siano coperti di lebbra in quei punti del loro corpo che tengono nascosti.
Pag. 66
Ha scritto il Dec 26, 2009, 14:11
"Oh, sì," Pilon disse, gravemente, "Insegna molte cose, questa storia." E tutti gli amici approvarono con lui soddisfatti. Piacevan loro le storie che avevano un significato.
Pag. 177

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi