Pian della tortilla

Voto medio di 1393
| 123 contributi totali di cui 119 recensioni , 3 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Ha scritto il 05/09/17
Ingredienti: un gruppo di “paisanos” nella California degli anni ’20, una vita semplice fatta di espedienti, vino, risse e…vino, un mondo di poveri incapaci di diventare ricchi per troppa ingenuità e generosità, una casa aperta ...Continua
Ha scritto il 21/07/17
Sempre grande Steinbeck, manco a dirlo. Questo è il terzo libro che leggo, dopo Furore e Uomini e topi. Di certo ne leggerò altri.
Ha scritto il 22/06/17
Amore a prima vista.
Ho letto questo libro in seconda media, 2 anni dopo avevo letto tutto del grande John. Dopo alcuni anni ho riletto moti dei suoi libri e l'amore resta imperituro.
Ha scritto il 22/05/17
Direi che al terzo libro che leggo posso dire di amare Steinbeck incondizionatamente. Personaggi meravigliosi, come meravigliose "le scuse" che inventano per giustificare le bevute e le bischerate
Ha scritto il 18/05/17
SPOILER ALERT
Danny, Pilon, Gesù Maria, Pablo, il Pirata, Joe il Portoghese …ma come si fa a non affezionarsi a personaggi così? Non sono le classiche brave persone perché alcuni di loro hanno commesso crimini e sono anche stati svariati anni in prigione, ma ...Continua

Ha scritto il Jun 19, 2015, 12:00
Oh Danny, fortunata e felice è stata la tua vita. Pieno di amici sinceri e di giorni felici. Oh Danny, mi mancherai.
Ha scritto il Jul 20, 2013, 08:19
E' straordinario trovare come ogni nera bestia di male abbia un ventre bianco più della neve. Ed è rattristante scoprire come gli angeli siano coperti di lebbra in quei punti del loro corpo che tengono nascosti.
Pag. 66
Ha scritto il Dec 26, 2009, 14:11
"Oh, sì," Pilon disse, gravemente, "Insegna molte cose, questa storia." E tutti gli amici approvarono con lui soddisfatti. Piacevan loro le storie che avevano un significato.
Pag. 177

Ha scritto il Oct 19, 2017, 17:34

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi