Picnic su Paradiso

Urania 1026

By Joanna Russ

| Paperback

Like Picnic su Paradiso ?

Le vacanze su Paradiso, pianeta selvaggio preservato nel suo stato originario, sono rinomate in tutta la galassia e attirano turisti in vena di robuste sensazioni. Ma quando alle emozioni della vita "selvaggia" si aggiungono quelle di una spietata gu Continue

Le vacanze su Paradiso, pianeta selvaggio preservato nel suo stato originario, sono rinomate in tutta la galassia e attirano turisti in vena di robuste sensazioni. Ma quando alle emozioni della vita "selvaggia" si aggiungono quelle di una spietata guerra commerciale, le comuni guide turistiche possono rivelarsi insufficienti. Niente di meglio, allora, che rivolgersi alla Corporazione Transtemporale e farle recuperare dai tempi dell'antica Grecia l'unica persona i grado di salvare un gruppo di sprovveduti turisti: Alyx. Ma anche per questa giovane amazzone femminista il compito non sarà facile.

In appendice il romanzo breve "Il mio caro nemico" di Barry Longyear da cui è stato tratto il film "Il mio nemico" di Wolgang Petersen (1985).

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: A000023337
  • Publisher: A. Mondadori (Urania)
  • Publish date: 1986-07-06