Pilgrim

Voto medio di 447
| 78 contributi totali di cui 77 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una missione impossibile, un delitto senza colpevoli, un nemico inafferrabile: giallo, avventura e spionaggio si fondono nel caso più complesso che Pilgrim nome in codice di uno degli agenti più abili dei servizi segreti americani abbia mai affrontat ...Continua
Ha scritto il 21/08/17
IL Thriller
Questo libro non è un thriller..è IL thriller.
Difficile leggere un libro al pari di questo: ambientazioni sempre differenti, descrizioni quanto basta per immergersi nella trama, dialoghi intelligenti, narrato in prima persona, Hayes vuole farci
...Continua
Ha scritto il 27/03/17
Si fa leggere piacevolmente. Certo, sembra tratto da un film, ma la regia è soddisfacente.
Ha scritto il 18/02/17
finalmente un libro coinvolgente! parte un po' a rilento,le prime 200 pagine sembrano un po' sconclusionate ma dopo un po' capisci il perché di questa introduzione. i personaggi infatti hanno un background e una psiche molto ben definita e nonostante ...Continua
Ha scritto il 13/01/17
a tratti bello e il felon è ben delineato, ma romanzo complessivamente troppo prolisso
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/01/17
Pilgrim
Bel "thrillerone" come quelli di qualche decennio fa (alla Forsythe per intenderci). 900 pagine che si divorano alla velocità della luce.
Una volta il nemico era rappresentato dai sovietici; ora il terrorismo islamico è diventato la minaccia per
...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Mar 12, 2016, 20:54
Chi sogna di giorno è una persona pericolosa: cerca di vivere i propri sogni per trasformarli in realtà

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi