Pillole blu

By Frederik Peeters

Like Pillole blu ?

Attraverso una storia semplice dai temi universali come l'amore e la morte,Peeters si lascia andare al racconto autobiografico con una sinceritàdisarmante. Aprendosi come un diario, "Pillole blu" ci racconta del suoincontro con Cati, Continue

Attraverso una storia semplice dai temi universali come l'amore e la morte,Peeters si lascia andare al racconto autobiografico con una sinceritàdisarmante. Aprendosi come un diario, "Pillole blu" ci racconta del suoincontro con Cati, e di come la perda di vista per poi ritrovarla, qualcheanno più tardi, madre di un bambino di tre anni da accudire, ex-moglie di unuomo da dimenticare, e sola con una malattia con cui convivere. Cati èsieropositiva. La sua relazione con Frederik è condizionata dal virus, e ilcontatto tra i loro corpi, il loro tentativo di proteggersi dalle ferite edalla paura danno una nuova prospettiva all'amore.

Amor

Buena novela gráfica autobiográfica. Quizá he visto un final un poco atropellado. No sé, como si quisiera terminar rápido. Esa ha sido mi impresión. Bastante buena y una historia bonita.

Cuando el amor puede con todo.

Oliver Diaz said on May 6, 2014 | Add your feedback

Bel fumetto, l'argomento è serio, e l'autore parla della sua vita.

Ettore said on Apr 5, 2013 | Add your feedback

Historia muy intensa sobre una pareja en la que ella es seropositiva. Muy intimista, con una forma particular de narrar las cosas, muy introspectivo todo.

Lady Boheme's comics said on Jan 7, 2013 | Add your feedback

Fumetto

Un libro a fumetti, ed è stata una sorpresa! In quanto non me lo aspettavo in questa forma. Ed io amo i FUMETTI!!!
    I disegni non mi hanno proprio esaltato, ma la storia vera ed il modo in cui viene portata al lettore, mi son piaciuti molto.
    Una stori ...(continue)

Una storia d'amore forte che resiste contro una grande malattia.

P. S. Un grande GRAZIE a Piperitapitta che me lo ha prestato.

MoonlightShadow said on Sep 17, 2012 | Add your feedback

Fumetti; inventario 295501

Una bellissima storia d’amore, un disegno leggero come la primavera per l’incanto dell’innamoramento. Poi, il virus colora la realtà di tutt’altro tono… Mai un accento drammatico, solo la verità nuda e cruda in un toccante racconto autobiografico. ...(continue)

Un piccolo capolavoro che vi rimarrà nel cuore

Marilena

I libri del cuore della Villa said on Sep 15, 2012 | Add your feedback