Pink Lady

Voto medio di 49
| 15 contributi totali di cui 13 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 01/12/17
Che voglia di avere 17 anni!
La buona narrativa per ragazzi piace da morire anche agli adulti.
Tanti temi, grandi temi, trattati con equilibrio e sapientemente intrecciati; personaggi pieni, che ti portano sulla canna della loro bicicletta; passato e presente che sembrano c
...Continua
Ha scritto il 16/03/14
La storia mi ha davvero stupita. E' uno YA scritto molto bene, con una trama semplice e ben sviluppata, nonostante sia un racconto non lunghissimo. E' una lettura piacevole, che ti lascia con un sorriso.
Ha scritto il 31/03/13
Pink lady
è un libro molto forte e alcune volte poetico. Tutta la vicenda è molto ben descritta e sa coinvolgere al 100% il lettore.
Ha scritto il 01/12/12
bello e ...
una scrittura delicata e a volte poetica, che sa parlare hai ragazzi e dei ragazzi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 02/11/12
Pink Lady è un romanzo che si legge tutto d'un fiato. Centocinquanta pagine che meritano di essere affrontate senza pause per poter provare sulla propria pelle un minimo delle emozioni raccontate nel libro. Un libro da vivere tutto in una volta, tras ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Jun 19, 2012, 07:02
Ho imparato che ci sono amori che non finiscono.
Pag. 150
Ha scritto il Jun 19, 2012, 07:00
Ma certo, una cosa è starsene lì, ai bordi del dolore, a guardare una famiglia sgretolarsi piano piano; un'altra è volerne raccogliere un po', conviverci ogni giorno, provare a contenerlo e capire che è impossibile perché non finisce mai.
Pag. 11

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi