Piramide

Voto medio di 690
| 61 contributi totali di cui 60 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un tiepido pomeriggio di giugno del 1969, Wallander viene svegliato disoprassalto da un forte rumore che si insinua nei suoi sogni. Uno sparo. Nongli ci vorrà molto per scoprire il corpo senza vita del suo vicino: unamacchia di sangue intor ...Continua
Ha scritto il 11/07/17
Meglio i romanzi
I racconti permettono di conoscere meglio Wallander, perché raccontano i suoi inizi e ce lo mostrano come era prima di Assassino senza volto, e questo è sicuramente piacevole per chi, come me, ha finito per affezionarsi al commissario.
La
...Continua
Ha scritto il 02/01/15
Raccolta di racconti con protagonista Kurt Wallander agli inizi della carriera, nel ventennio precedente al 1990, anno in cui è ambientato il primo romanzo.
Non ho letto i romanzi, ma la versione televisiva mi aveva fatto venir voglia di conoscer
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/12/14
Pensavo che questi racconti fossero inutili. Invece sono pienamente all'altezza dei romanzi che compongono la "serie Wallander". E secondo me vanno letti alla fine quando, ormai, è calato il sipario... http://youtu.be/cvChjHcABPA
  • 4 mi piace
Ha scritto il 17/10/14
unico difetto: non è un romanzo ma una raccolta di racconti. Peccato perchè nei racconti non c'è abbastanza spazio per approfondire i personaggi. comunque buono il giovane Wallander
Ha scritto il 04/08/14
Dunque, pare che il buon Mankell possa scrivere un episodio complesso e risolverlo in un centinaio di pagine.

Ha scritto il Jun 23, 2013, 09:19
che cosa è successo negli anni novanta allo Stato di diritto? Come può sopravvivere la democrazia se il fondamento dello Stato di diritto non è più intatto? La democrazia ha un prezzo che un giorno sarà considerato troppo alto e che non vale più la p ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi