Pirati!

Voto medio di 53
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Galapagos, 1837. Uno sgangherato gruppo di pirati vive nell'ozio, intento nell'unica occupazione di intrattenersi con le native del luogo. Il capitano,preoccupato dello stato di abbandono in cui versa la sua ciurma, decide che è arrivato il ...Continua
Ha scritto il 17/08/17
Racconto leggero e poco accattivante, l'autore cerca un ironia che spesso non trova.
Ha scritto il 06/10/14
Pirati da strapazzo
Non mi ha entusiasmato... Nel tentativo di essere irriverente e spiritoso, riesce a risultare soprattutto imbarazzante. Qualche trovata umoristica azzeccata, ma almeno altrettante di cattivo gusto.
Ha scritto il 25/02/13
Per essere Pirati basta saper fare Raaaar al momento giusto
Una storia di Pirati divertente, originale e, soprattutto all'inizio -spumeggiante-. Non tiene il ritmo fino in fondo, ma rimane comunque molto piacevole per un bimbo come per un, cosiddetto, adulto.
Ha scritto il 19/08/12
Un libro divertente ed ironico, tra la favola e il racconto umoristico, nello stile assurdo tipo Douglas Adams; una lettura veloce e piacevole, vedremo le altre avventure.
Ha scritto il 27/07/12
il testo è un originale omaggio agli stereotipi del genere 'piratesco', del quale non ho letto granché, ma come molti ho 'visto' molto, sopratutto al cinema e in genere in TV.La traduzione dell'edizione newton che ho letto io è tuttavia pessima. ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi