Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Pluto #002

鉄腕アトム「地上最大のロボット」より

By 浦沢 直樹

(19)

| Others | 9784091874320

Like Pluto #002 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

13 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Segundo volumen y demostración definitiva del talento de Urasawa para hilvanar historias, de consumo adulto, con una utilización magistral de los tiempos.

    Is this helpful?

    Juanfra Gallego said on Feb 9, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    È comodo come funziona la memoria di noi esseri umani. Siamo predisposti per dimenticare.
    Continuando ad accumulare ricordi tristi o dolorosi non si potrebbe andare avanti a vivere… perciò dimentichiamo.

    Nuovi inquietanti delitti costring ...(continue)

    È comodo come funziona la memoria di noi esseri umani. Siamo predisposti per dimenticare.
    Continuando ad accumulare ricordi tristi o dolorosi non si potrebbe andare avanti a vivere… perciò dimentichiamo.

    Nuovi inquietanti delitti costringono il detective Gesicht a incontrare gli altri super-robot e a porsi nuove domande, anche sul proprio passato.
    Si infittiscono i misteri intorno ai personaggi, la storia si arricchisce e si fa più avvincente; questo secondo volume, forse anche grazie alla presenza di Atom, l'ho trovato più coinvolgente.

    Is this helpful?

    Lucy said on Jul 11, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    L’enigmatico sterminatore dei più forti robot viventi continua a colpire, mentre l’ispettore Gesicht – lui stesso uno di quei sette robot – indaga con l’aiuto di Atom, il super robot dalle sembianze di un bambino ma dall’intelligenza artificiale più ...(continue)

    L’enigmatico sterminatore dei più forti robot viventi continua a colpire, mentre l’ispettore Gesicht – lui stesso uno di quei sette robot – indaga con l’aiuto di Atom, il super robot dalle sembianze di un bambino ma dall’intelligenza artificiale più avanzata di tutti… In questo secondo volumetto il pathos cala leggermente, ma verso la fine Gesicht va di nuovo a cercare un’illuminazione dal mitico e terribile Brau 1589, l’unico robot finora macchiatosi dell’assassinio di un umano, malridotto e confinato in un bunker con una lancia conficcata nel petto (che, paradossalmente, lo tiene ancora in vita) e sempre pronto a sfoggiare la sua risata nevrotica. Postfazione del "supervisore" Macoto Tezka, figlio maggiore di Osamu Tezuka, che racconta la sua iniziale riluttanza al progetto di Urasawa e il successivo ripensamento a patto che l’autore ne facesse un manga totalmente suo, non celebrativo: una vera e propria "sfida" al maestro Tezuka al termine della quale lui avrebbe eletto il vincitore, e a questo punto della storia non può far altro che assegnare già l’1-0 in favore di Urasawa. Fondamentale l’apporto di Tezka nello spingere Urasawa a distaccarsi anche stilisticamente dal suo mito Tezuka.

    Is this helpful?

    UBIK said on Apr 30, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Naoki Urasawa es el culpable de que sea incapaz de ahorrar porque cuantas más obras leo de él más necesito y hasta ahora no he encontrado ninguna que me haya decepcionado y, por supuesto, Pluto no es una excepción. Nunca he sido una gran fan de Astro ...(continue)

    Naoki Urasawa es el culpable de que sea incapaz de ahorrar porque cuantas más obras leo de él más necesito y hasta ahora no he encontrado ninguna que me haya decepcionado y, por supuesto, Pluto no es una excepción. Nunca he sido una gran fan de Astroboy pero después de esto creo que merece una nueva oportunidad.

    Is this helpful?

    Makie said on Apr 4, 2011 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book