Pluto vol. 7

By Naoki Urasawa

Like Pluto vol. 7 ?

"Inizia il più grande combattimento del mondo!"
Dei sette robot più sofisticati del mondo, Pluto ne ha distrutti sei! Sopravvive solo Epsilon, il robot pacifista. Rifiutò di arruolarsi e, al termine del conflitto, cominciò a prendersi cura degli orfa Continue

"Inizia il più grande combattimento del mondo!"
Dei sette robot più sofisticati del mondo, Pluto ne ha distrutti sei! Sopravvive solo Epsilon, il robot pacifista. Rifiutò di arruolarsi e, al termine del conflitto, cominciò a prendersi cura degli orfani di guerra. Generoso, dal cuore gentile, alla fine Epsilon scende in campo. Può contare sull'infinita energia del sole, perciò sarà l'avversario più potente che Pluto abbia mai affrontato...

Ormai è rimasto uno solo dei sette robot più forti al mondo, uno solo a combattere Pluto.
    Il lettore già conosce l’identità del mostro, ma si domanda: perché non si ferma? Qual è il suo scopo finale?
    Dopo essere rimasta sconvolta dalla morte del mi ...(continue)

Dopo essere rimasta sconvolta dalla morte del mio personaggio preferito, mi chiedo come Urasawa riuscirà a tirare le fila di questa difficile e intricata storia.

Lucy said on Aug 4, 2011 | Add your feedback

Settima e penultima parte del manga, con la trama che ci conduce al duello tra Pluto e il robot pacifista Epsilon, poi scopriamo che non tutti i morti forse lo sono veramente e s’infittisce il mistero di Bora… Nostalgica postfazione di Masao Maruyama, direttore creativo che ha lavorato negli anime televisivi sia col maestro Tezuka che con Urasawa.

UBIK said on Apr 30, 2011 | Add your feedback

Tutta la storia mi ha colpito, ma questo è il mio numero preferito

Adoro il personaggio di Epsilon, e questo numero è dedicato a lui. Urasawa è un genio, non ho altro da aggiungere.

Angelo Ferrara said on Aug 19, 2010 | Add your feedback

Bello... però ad ogni numero mi da una strizzata al cuoricino... o sarà forse proprio per questo motivo che mi piace?!?

aAKAy (in corso di separazione!) said on May 15, 2010 | 1 feedback

Groups with this in collection