Poesie

Voto medio di 1248
| 247 contributi totali di cui 153 recensioni , 92 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Ha scritto il 03/10/16
"Che l'amore sia la sola cosa, è la sola cosa che sappiamo dell'amore".
  • 1 mi piace
  • 5 commenti
Ha scritto il 30/09/16
Ho preso un Sorso di Vita − Vi dirò quanto l’ho pagato − Precisamente un’esistenza − Il prezzo di mercato, dicono. M’hanno pesata, Granello per Granello − Bilanciata Fibra con Fibra, Poi m’han dato il valore del mio Essere − Un solo Grammo di Cielo!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/08/16
Poesie
Ciò che temevo venne , ma meno spaventoso perchè timore lo aveva quasi abbellito ..... grandissima poetessa di cui ne parlerano meglio nei prossimi decenni.
Ha scritto il 21/06/16
Ogni dolore che incontro, misurocon uno sguardo critico;e mi chiedo se pesa quanto il mio,o ha una forma più agevole.Mi chiedo se lo avran portato a lungo,o appena incominciato.Non saprei dire la data del mio: sembra una pena così antica.E mi ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 15/04/16
Le tre stelle sono più che altro per l'edizione e la traduzione che personalmente non mi è piaciuta molto.

Ha scritto il Dec 08, 2009, 21:44
Meglio un fuoco fatuo che una completa oscurità.
Pag. 157
Ha scritto il Dec 08, 2009, 21:43
Se per sfuggire la memoria avessimo le ali molti volerebbero abituati a ben più lente cose. Gli uccelli - spauriti - scruterebbero il carro gigantesco degli uomini che fuggono dalla propria mente.
Pag. 149
Ha scritto il Dec 08, 2009, 21:27
Che amerò sempre te lo assicuro, l'amore è vita e la vita è immortale.
Pag. 95
Ha scritto il Dec 08, 2009, 21:26
Sarei forse più sola senza la mia solitudine. (...) La speranza non mi è amica - come un'intrusa potrebbe profanare questo luogo di dolore - con la sua dolce corte.
Pag. 83
Ha scritto il Dec 08, 2009, 21:25
Piangere è una piccola cosa - cosa tanto breve un sospiro. Ma cose di tal grandezza uccidono uomini e donne.
Pag. 67

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Mar 10, 2017, 12:58
Anche cartaceo
Ha scritto il Jan 12, 2009, 09:29
anche cartaceo

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi