Poirot e il mistero di Styles Court

Voto medio di 2950
| 197 contributi totali di cui 188 recensioni , 9 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 20/12/17
Primo libro che racconta le gesta di Hercule Poirot...
Ha scritto il 15/11/17
SPOILER ALERT
Per un paio di capitoli ho temuto che il romanzo divergesse nel finale dal film con David Suchet. Mi sarebbe crollato il mondo addosso, vista tutta la fiducia che ho riposto per una vita nei film della serie di Poirot. Ad ogni modo questo romanzo è i ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 11/08/17
Geniale. Secondo me molto più di Dieci piccoli indiani e Assassinio sull'Orient Express.
Ha scritto il 03/07/17
Letto più volte, pure in lingua originale (uno dei miei primi tentativi di lettura in lingua) nel corso degli anni.

Vorrei essere capace io, in una opera prima, di creare un investigatore immortale.

Trama più che dignitosa, qualche
Ha scritto il 10/02/17
IO DICO DI SI!
Che io ricordi questa è la quarta volta che lo leggo ma l'ultima lettura risale a 20/25 anni fa, i miei ricordi si limitano all'ambientazione e a qualche fatto, nulla più. E' stato quindi un piacere rincontrare questo "giovane" Monsieur Poirot così f ...Continua
  • 10 mi piace
  • 5 commenti

Ha scritto il Aug 11, 2017, 17:18
Un uomo innamorato è sempre uno spettacolo penoso.
Ha scritto il Aug 11, 2017, 17:18
La felicità di una coppia è la cosa più importante che esista.
Ha scritto il Aug 20, 2009, 14:42
Una volta tutti riuniti, Poirot si alzò dalla sedia con l'aria di un oratore famoso, e fece un grazioso inchino al suo pubblico.
- Messieurs, mesdames, come tutti sapete, sono stato chiamato dal Signor John Cavendish per investigare su q
Pag. 140
Ha scritto il Aug 20, 2009, 14:33
- Lei non lo permetterà? -
- No. - Guardai quello straordinario ometto, sentendomi combattuto tra l'irritazione e il divertimento. Era così tremendamente sicuro di sé. Come se mi leggesse i pensieri, fece un lieve cenno affermativo con la testa.
Pag. 69
Ha scritto il Aug 20, 2009, 14:16
Risalimmo lentamente in camera. Stavo per dire
qualcosa, quando Poirot mi fermò con un gesto della mano.
«Non adesso, non adesso, mon ami, ho bisogno di riflettere. Sono confuso e non è bene. - Rimase seduto in silenzio per circa die
Pag. 68

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi