Poirot e la strage degli innocenti

Voto medio di 942
| 44 contributi totali di cui 43 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 12/08/17
"Quando gli dei vogliono distruggere qualcuno prima lo fanno impazzire..." (p.222) Quanto mi piacciono i suoi continui rimandi al mondo greco classico.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 26/11/16
"«...Sapete com'è fatta la gente». «Sì, credo di saperlo, ma a volte... in realtà non lo sapiamo affatto»"
Ho letto questo libro qualche giorno prima di Halloween, fuorviato dalla copertina che richiamava furbescamente la notte delle streghe. In realtà di Halloween c'è ben poco in questo intrigante caso di Hercule Poirot, ma la piccola delusione è ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/11/16
Halloween Party
Come al solito un altro bel libro in perfetto stile Agatha Christie. Tutto inizia il giorno di Halloween ad una festa, che purtroppo si conclude con l’omicidio di una ragazzina di soli 13 anni. Tocca indagare all’infallibile Poirot, che con la ...Continua
Ha scritto il 30/08/16
Non il meglio di Agatha Christie
Ad essere sincero, se escludiamo una scena del crimine interessante, non mi ha convinto granchè. Meno di tutto il continuo tirar fuori la questione delle persone malate mentali e della mancanza di posti nei manicomi.
Ha scritto il 18/02/16
Poirot e la strage degli innocenti (Hallowe'en party) - Agatha Christie - 1969
Lettura piuttosto breve e piacevole, pur non essendo tra i romanzi più belli di Agatha Christie, tra i quali "Dieci piccoli indiani", rimane comunque un giallo grazioso.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 15, 2016, 14:44
823.914 CHR 8916 Letteratura Inglese

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi