Poirot non sbaglia

Voto medio di 1.086
| 42 contributi totali di cui 42 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Hercule Poirot è un grand'uomo, ma la natura non fa eccezioni. E cosi il grande investigatore una mattina deve andare dal dentista come tutti i comuni mortali. Sin qui, nulla di straordinario ma poche ore dopo il dentista viene trovato morto nel ... Continua
Ha scritto il 20/05/17
Mah, per me deludente e farraginoso, con protagonisti per la maggior parte antipatici e noiosi. L'unico simpatico è l'assassino!
Ha scritto il 30/04/17
SPOILER ALERT
Come sempre la Christie sa stupirti e tenerti con il fiato sospeso, ma non sono d'accordo con Poirot alla fine quando parla conl'assassino, Poirot gli dice che pensa che lui sia una persona onesta anche se ha ucciso 3 persone. Ma stiamo ..." Continua...
Ha scritto il 28/04/17
Come al solito i romanzi della Christie si fanno leggere e questo non fa eccezione; tuttavia ho trovato un po' troppo intricato lo scioglimento del delitto, della serie "vi voglio stupire a tutti i costi". Cmq lettura gradevole per rilassarsi.
Ha scritto il 28/04/17
La Christie è sempre la Christie, c'è poco da fare. Letto velocemente e senza arrovellarmi troppo, mi sono goduta il percorso di Poirot. Ho sempre pensato di preferire Miss Marple, ma la verità è che questo ometto belga è irresistibile!
Ha scritto il 26/04/17
Non sono una grande esperta di Agatha Christie ma secondo me questo non è tra i suoi migliori: ho fatto troppa fatica a districarmi tra tutti questi personaggi. E devo decidere se Poirot mi sta simpatico o no

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi