Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Poirot sul Nilo - C'era una volta

Collezione Agatha Christie

Di

Editore: Edizione CDE

4.1
(89)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 414 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000024502 | Data di pubblicazione: 

Genere: Mystery & Thrillers , Travel

Ti piace Poirot sul Nilo - C'era una volta?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Poirot sul Nilo 5 stelle (inizio 19.08 - fine 20.08.2013) Affascinante l'ambientazione, qui descritta anche più del solito dalla Christie. Affascinante il mistero degli omicidi sul Karnak mentre i ...continua

    Poirot sul Nilo 5 stelle (inizio 19.08 - fine 20.08.2013) Affascinante l'ambientazione, qui descritta anche più del solito dalla Christie. Affascinante il mistero degli omicidi sul Karnak mentre i passeggeri navigano sul Nilo. Affascinante Poirot in vacanza. Affascinante anche il film con Poirot-Ustinov. Mi son goduta tutta questa ennesima rilettura.

    C'era una volta 5 stelle (inizio 24.08 - fine 25.08.2013) Storia e giallo familiare, in un mix di sicura presa. "...quando un cuore si arrende al male, subito il male fiorisce in esso rigoglioso come i papaveri in mezzo al grano."

    ha scritto il 

  • 5

    La panacea universale

    Quando una sera ti fa male il pancino e l'influenza si è impossessata di te, non hai voglia di soffrire ancora, ma solo di quello che SAI ti farà star bene. E' per questo che esiste Agatha. E ...continua

    Quando una sera ti fa male il pancino e l'influenza si è impossessata di te, non hai voglia di soffrire ancora, ma solo di quello che SAI ti farà star bene. E' per questo che esiste Agatha. E questo libro è particolarmente bello (e arzigogolato). Nonché molto "esotico".

    ha scritto il