Politica per un figlio

Editore: Laterza

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 141 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8842041904 | Isbn-13: 9788842041900 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Traduttore: Francesca Saltarelli

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Philosophy

Ti piace Politica per un figlio?

Ho letto questo libro a 16 anni, ed è stato fondamentale per la formazione della mia coscienza civica. Ne consiglio la lettura a tutti gli adolescenti, soprattutto in questo periodo di diffuso e pericoloso disinteresse dei giovani nei confronti della politica.

Libro consigliato...sarebbe poco dire che mi aspettavo di meglio, invece così come mi era capitato già con Etica per un figlio...è un libro saturo di idee banali, di luoghi comuni e di "finti" luoghi comuni...forse sarebbe stato un libro da leggere, ma qualche anno fa.