By Adam Thirlwell

Like Politics ?

Che cosa fa sì che Nana si ritrovi (consenziente) legata alla testiera del letto mentre Moshe (maldestramente) cerca di sodomizzarla? Moshe è un giovane attore teatrale di talento. È di origine ebraica, vive a Londra, e ha un corpo di cui non va affa Continue

l'autore voleva scrivere un libro di sesso ma non ha avuto il coraggio di farlo pienamente e l'ha mascherato (male) in una sexy commedia con velleità di romanzo intelligente!!

Valetassi said on Aug 5, 2013 | Add your feedback

Ho provato a resistere al fastidio della continua intromissione dell'autore nella scorrevolezza del testo...ma non ce l'ho fatta. Sarà anche piaciuto, Thirlwell sarà stato anche un giovane astro nascente della letteratura (vedi recensioni) ma secondo me il libro è ampiamente sopravvalutato. Non credo proprio di rileggerlo in futuro.

Federico Trastulli said on Sep 23, 2012 | Add your feedback

Politics

Che cosa fa sì che Nana si ritrovi (consenziente) legata alla testiera del letto mentre Moshe (maldestramente) cerca di sodomizzarla? Moshe è un giovane attore teatrale di talento. È di origine ebraica, vive a Londra, e ha un corpo di cui non va affatto fiero. Nana è una bellissima studentessa di architettura con un debole per il Bauhaus e un affetto prioritario per suo padre. Dopo un breve corteggiamento finalmente Moshe e Nana finiscono a letto. A Nana a dire il vero il sesso non interessa molto. Tuttavia cerca non solo di assecondare Moshe, ma addirittura di rilanciare la posta coinvolgendo nel ménage anche l'amica Anjali. (ibs.it).. ricordo che quando lo lessi mi piacque molto.. non è una lettura per tutti, a sfondo puramente sessuale può essere però simpatico!

Irene :) said on Mar 7, 2012 | Add your feedback

Come ci tiene a ribadire lui, questa è tutt'altro che una storia di sesso. Vi convincerete che è così, ma alla fine, solo alla fine, quando avrete chiuso il libro, fatto un giretto per sgranchirvi le gambe, mangiato un'albicocca, fatto pipì, - vi renderete conto che ha ragione quando dice che questo è un romanzo riguardante la morale. e l'egoismo. e anche l'amore, certo: del resto, come si fa a lasciar fuori l'amore da un triangolo erotico. Politics è brillante e fugace. Ti insegna a guardare le cose da mille prospettive diverse.

La lepre marzolina said on Jul 15, 2010 | Add your feedback

Politics

l'avevo preso nel 2005, letto il primo capitolo che inizia con una scena di sesso, l'avevo messo da parte.
    L'ho ripreso una settimana fa e l'ho letto tutto d'un fiato.
    dicono che if a book is worth reading than it is worth buying.

questo è un l ...(continue)

L'ho ripreso una settimana fa e l'ho letto tutto d'un fiato.
    dicono che if a book is worth reading than it is worth buying.

questo è un libro che se te lo prestano is worth reading, ma non lo comprerei di nuovo. o forse si?

Jenny De Salvo said on May 24, 2010 | Add your feedback

Il giovanissimo Thirlwell è una promessa della narrativa britannica. Questo è il suo libro d'esordio ed è una sexycommedia originalissima e sorprendente

Armando said on Jan 11, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Guanda (Narratori della Fenice)
  • Publish date: 2003-01-01
  • Also available as: Others