Politika

Traduttore: P. Valpolini

Genere: Fiction & Literature , History , Sports, Outdoors & Adventure

Ti piace Politika?

Propaganda! Propaganda! Propaganda!

Ci sono Russi buoni e Russi cattivi, ed i Russi cattivi sono stati davvero cattivi questa volta. BUUUUUUUU! GO AMERICA!

Questo libro è noioso, scontato e ha la complessità di trama di una storia dei puffi.

un ex veterano, diventato molo ricco, ha creato una sua organizzazione per risolvere i problemi del mondo. si attiva in seguito all'attentato del capodanno 2000 e trova i responsabili che volevano destabilizzare il governo russo avviato verso una maggior apertura all'occidente... il romanzo non mi ha entusiasmato, troppo buoni da una parte e tutti i cattivi dall'altra, sa un pò di propaganda..deluso

descrizione libro

Nella Russia in preda all'anarchia del dopo Eltsin, un finanziere americano costruisce una stazione satellitare che sgancia una bomba su Manhattan. Il nome in codice dell'operazione per risolvere questo mistero è Politika.