Politika

By Tom Clancy

| Others | 9788846201515

Like Politika ?

Propaganda! Propaganda! Propaganda!

Ci sono Russi buoni e Russi cattivi, ed i Russi cattivi sono stati davvero cattivi questa volta. BUUUUUUUU!
    GO AMERICA!

Questo libro è noioso, scontato e ha la complessità di trama di una storia dei puffi.

Erwin said on May 29, 2013 | Add your feedback

un ex veterano, diventato molo ricco, ha creato una sua organizzazione per risolvere i problemi del mondo. si attiva in seguito all'attentato del capodanno 2000 e trova i responsabili che volevano destabilizzare il governo russo avviato verso una maggior apertura all'occidente... il romanzo non mi ha entusiasmato, troppo buoni da una parte e tutti i cattivi dall'altra, sa un pò di propaganda..deluso

Marco Scipione said on Nov 4, 2012 | Add your feedback

Avvincente ed anche un pò premonitore, il cuore degli states colpiti da un'immane strage.

Pennyroyaltea said on Oct 29, 2009 | Add your feedback

descrizione libro

Nella Russia in preda all'anarchia del dopo Eltsin, un finanziere americano costruisce una stazione satellitare che sgancia una bomba su Manhattan. Il nome in codice dell'operazione per risolvere questo mistero è Politika.

Alessandro Antinori said on Feb 9, 2009 | Add your feedback

Tom Clancy ha un americanismo sfacciato che viene voglia di prenderlo a sberle, a due a due finché non diventano dispari.

Umberto Di Lorenzo said on Dec 5, 2008 | Add your feedback

• Others 272 Pages