Polvere

Voto medio di 198
| 41 contributi totali di cui 38 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un nuovo caso per Kay Scarpetta e tutta la sua squadra, dal tenente Marino che è tornato nella polizia a Benton suo marito che lavora nel FBI, senza dimenticarci della nipote Lucy.
Questa volta si troveranno alle prese con un serial Killer che st
...Continua
Ha scritto il 17/09/17
L'aroma è svanito - 17 set 17
Stiamo scherzando? Questo, un nuovo episodio della saga “Scarpetta”? Manca praticamente di quasi tutti gli elementi che ne hanno fatto, nel tempo, una delle serie migliori, e forse maggiormente seguita (insieme a Bones). Ora (anzi quattro anni fa) la ...Continua
Ha scritto il 24/11/16
Talvolta un po prolisso nelle descrizioni tecniche, ma ottimo libro e bella storia sviluppata bene e intrigante.
Ha scritto il 20/10/16
non merita nemmeno una stella!
meno di mediocre. forse dovrebbe essere consigliata la lettura solo agli anatomopatologi!
Ha scritto il 20/04/16
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/12/15
Un bel racconto stile Cornwell che si snoda in un unico giorno per la maggior parte del tempo ma risulta comunque ben articolato e ricco di suspence. Finale forse un po' scontato ma tuttavia godibile.

Ha scritto il May 25, 2016, 12:35
Tu attingi a un pozzo che non sapevi essere senza fondo e adesso hai scoperto che la disumanità è senza fine.
Ha scritto il Apr 20, 2016, 14:52
Proiettiamo spesso le nostre paure sugli altri quando qualcosa ci colpisce nel profondo.
Pag. 162
Ha scritto il Apr 20, 2016, 14:51
Le persone sbagliano, ogni cosa si rivela inferiore alle aspettative. Quando nasciamo, crediamo in un sogno che cerchiamo di realizzare, ma che piano piano dubitiamo di riuscire a concretizzare e che finiamo per temere, e il sogno a poco a poco arrug ...Continua
Pag. 372

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi