Pontiac

Storia di una rivolta

Voto medio di 43
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Audiolibro scaricabile gratuitamente o con libera donazione qui:http://pontiac.manituana.com/
Minexx88
Ha scritto il 16/12/13
Ben fatto

Non amo gli audio libri, ma in questo vanno a tempo voce musica testo e immagini: è stato pensato così, non riadattato . Efficace al 100%

wfm_83
Ha scritto il 15/11/11
Stravagante!
Racconto vocale, musica ed immagini! Una nuova esperienza sorprendente. I testi sono veloci, ma per essere capiti fino in fondo (almeno per me) è stato necessario ricorrere alle note messe alla fine del racconto. Ma la lettura è rapida, io l'ho rilet...Continua
B. Ivan
Ha scritto il 18/05/11
Perdibile...

Nulla di entusiasmante anche se è originale l'idea dell'audiolibro e del libro illustrato. Certi capitoletti ti fanno riflettere ma poi manca una vera trama. Carino l'audiolibro.

Pivmic
Ha scritto il 06/05/11
l'unico indiano buono è quello morto. per quelli che vogliono vivere è giunto il momento di essere Inglesi

emozionante!! egregio spin off di manituana!!!!

snakiomafalda
Ha scritto il 02/03/11
"Non ci fu una pace soltanto, non ce n'è mai una sola"
Nel libretto parlante, la storia di una guerra o di una cospirazione: i guerrieri indiani catturano otto forti inglesi, siamo nel 1763 e Pontiac guida la rivolta contro i conquistatori. Dopo Manituana e il reading musicale "Pontiac. Storia di una riv...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi