Ponto de Impacto

Por

Editor: Sextante

3.3

Language:Português | Number of Páginas: 448 | Format: Paperback | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Chi simplified , Spanish , Catalan , Chi traditional , German , Finnish , French , Italian , Swedish , Dutch , Greek , Russian , Arabic , Czech , Polish , Indonesian , Hungarian , Romanian , Slovak , Turkish

Isbn-10: 8599296019 | Isbn-13: 9788599296011 | Data de publicação:  | Edition 1

Também disponível como: Others , Mass Market Paperback

Do you like Ponto de Impacto ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

Un Dan Brown diverso

...ma non per questo meno piacevole. Un volumone di 500 pagine che non stancano, che coinvolgono e sorprendono coi numerosi colpi di scena, come si addice a un buon thriller

dito em

ho amato queso autore alla follia con IL CODICE DA VINCI e ANGELI E DEMONI ma adesso con questo libro non sebra pù lo stesso..temo segni il suo declino

L'unico che non sembra scritto da Dan Brown

La Verità del Ghiaccio è un titolo che in sè appare come un buon libro thriller, ma non sembra neanche scritto dallo stesso Dan Brown che ha successivamente scritto il Codice Da Vinci. In questo libro mancano infatti molti particolari spiegazioni simboliche e storiche che contraddistingono i titoli di questo grande autore. Rimane comunque da leggere, un thriller politico di sicuro interesse per coloro che amano le cospirazioni.

"Le linee di confine non si trovano sempre dove si crede."

Un Dan Brown senza Robert Langdon

Giova a questo romanzo di Dan Brown il fatto di non avere Robert Langdon come protagonista.

Idea interessante e ritmo avvincente. Peccato per il solito difetto di Dan Brown di eccedere con i colpi di scena e le situazioni inverosimili nel finale.

dito em

Non amo Dan Brown ho provato a leggere alcuni suoi libri ma niente, non riescono a prendermi, questo l'ho trovato a tratti noioso e a tratti avvincente, ma non è riuscito ad affascinarmi

Soporifero.

Almeno gli altri riuscivo a finirli, con questo non c'è stato verso, impossibile leggerne più di venti pagine senza cadere in catalessi. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, a meno che abbia bisogno di un bel sonnifero.

dito em

E con questo ho finito di leggere tutti i libri di Dan Brown (per lo meno finché non ne pubblicherà altri). Mi è piaciuto: bel thriller, di gusto tipicamente americano, forse finale un po' troppo "pirotecnico".... ma questo è un marchio di fabbrica dell'Autore. Questo romanzo, essendo autoconclusivo, come anche "Crypto", non subisce la ripetitività che invece si trova nei quattro romanzi che compongono la serie delle indagini di Robert Landon ("Angeli e demoni", "Il codice Da Vinci", "Il simbolo perduto" e "Inferno").