Pornoromantica

By Carolina Cutolo

| Mass Market Paperback

Like Pornoromantica ?

una raccolta di dispense erotiche..

Purtroppo si sente che questo libro è stato partorito in Italia. Si sente tra le stesse parole della scrittrice quando inveisce contro l'Italia bigotta. Si sente tra le riga stesse, dall'ipocrisia che ne risulta. Ho capito Carolì che volevi fondere il porno col romanticismo, ma secondo me il tentativo è fallito. Sei figlia anche tu del bigottismo italiano,lo siamo tutti.

LollyK said on Jul 17, 2013 | Add your feedback

Pornoromantica ovviamente è il mio ideale di donna.
    Pensavo di essere cresciuto con un grande margine di emancipazione con l’enciclopedia della vita sessuale che i miei modernissimi genitori mi avevano fatto leggere sin dall’età di 6 anni.
    Peccato ch ...(continue)

Pornoromantica ovviamente è il mio ideale di donna.
    Peccato che l’opera si fermava alla fascia d’età dai 18 in su e là io sono rimasto per lungo tempo.
    La dottoressa Cutolo, oltre ad avere un grandissimo senso di autoironia, mi aperto le porte su diversi misteri che ancora attanagliano me e la gran parte dei maschi. Dalla gioia più o meno equivalente che la masturbazione riserva anche al genere femminile, con il suo creativissimo grado di artigianalità, al piacere pieno del piacere dell’altro.
    Innanzitutto la sincerità che traspare dal testo fa già metà della strada per rimpiangere di non averla chiesta in sposa, in secundis parlare della materia in sì grande dettaglio senza scadere nel pecoreccio non è affatto banale.
    Parlare con tale scioltezza di quest’argomento non è roba da maschi, che noi si usa misurarci chi ce l’ha più lungo oppure confessarsi nei rari momenti di intimità, 1 o 2 volte nella vita, clamorose defaillance .
    La serendipity della pornoromantica mi procura una consistente invidia.
    Pensavo di trovare una pletora di maschiacci, attratti dal titolo come il sottoscritto, fra i lettori e invece è un libro molto più letto da donne divise fra la snob altezzoso ed un tiepido consenso…ho capito, sarà per forza più simpatica agli uomini che al gentil sesso..

Mingamarco said on Jul 12, 2013 | 2 feedbacks

"Non è certo su come si appare agli occhi del mondo che si costruisce la felicità."

"Il mondo è ancora e sarà sempre un immenso lunapark di prime volte che ci attendono."

"Tutti hanno un dono, un talento, e nella vita tutto sta nel capire qual'è e farlo valere."

Non c'è molto da dire su questo libro.
    Un "manuale" che parla di sesso, ma non ha la presunzione di insegnare o cose del genere...Anche se, in fondo in fondo, non lascia niente mi è piaciuto il modo in cui la scrittrice parla di sesso con leggerezza.
    Sono curiosa di sapere se le avventure che racconta le ha vissute in prima persona!
    Do tre stelle perchè...così, dai!Non è nulla di che come libro...Quindi, se volete leggerlo leggetelo a patto che ve lo prestino!Passerete un paio d'ore velocemente.

*Mpina* said on Dec 13, 2011 | Add your feedback

Ok non sarà un libro di grosso spessore culturale, ma è spassoso e malizioso!!!! Un pò di leggerezza ci vuole ogni tanto!!!!

Eleonora Moneta said on Nov 17, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 176 Pages