Pornoromantica

By Carolina Cutolo

Like Pornoromantica ?

Provate a pensare a un corso di sesso per corrispondenza che miglioril'informazione e liberi da tutta quella serie di pregiudizi che imbriglianol'istinto e congelano le emozioni. Immaginate che dietro l'iniziativa ci sianoben più alti ideali ( Continue

Provate a pensare a un corso di sesso per corrispondenza che miglioril'informazione e liberi da tutta quella serie di pregiudizi che imbriglianol'istinto e congelano le emozioni. Immaginate che dietro l'iniziativa ci sianoben più alti ideali ("la necessità di gettare il cuore oltre l'ostacolo ecorrergli incontro") e che l'ideatrice del progetto - tale Caterina Cicutto,anni trenta, laureata in Sociologia - voglia avviare un movimento diemancipazione per affrancare una volta per tutte la sessualità dalla nicchiadell'inconfessabile e dello scabroso. Fatto? Aggiungete adesso il brivido perle avventure e quel retrogusto romantico che soltanto l'amore sa dare - nonquello eterno, sia chiaro, ma quel sentimento travolgente che finché dura nonc'è niente di meglio - e poi mescolate. Sugli effetti dell'esperimento c'è giàchi è pronto a darsi per vinto: "Dopo la prima dispensa io, cara Caterina, midichiaro pornoilluso". Perché questo libro, un bel miscuglio di situazionipiccanti, ricette amatorie che hanno la genuinità dei rimedi della nonna,confessioni scandalose e parabole languide, diverte e appassiona per lacontagiosa ironia e sincerità che trasudano da ogni pagina. Con uno stilediretto, leggero e scanzonato, Carolina Cutolo fonda una vera e propriacorrente di pensiero che combina l'integralismo romantico con il sessosublime: il Pornoromanticismo.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 176 Pages
  • Publisher: Fazi