Portland souvenir

Gente, luoghi e stranezze del Pacific Northwest

By Chuck Palahniuk

Like Portland souvenir ?

La città di Portland raccontata con grande ironia da uno dei suoi cittadini più famosi. Il volume presenta tutte le caratteristiche di una guida vera e propria, in cui le sezioni con le indicazioni dei luoghi da visitare, dove divertirsi, mangiare o Continue

La città di Portland raccontata con grande ironia da uno dei suoi cittadini più famosi. Il volume presenta tutte le caratteristiche di una guida vera e propria, in cui le sezioni con le indicazioni dei luoghi da visitare, dove divertirsi, mangiare o alloggiare, si alternano alle "Cartoline", rievocazioni della vita a Portland dello scrittore, tra il 1980 e il 2002, tutte segnate dalla graffiante vena umoristica che contraddistingue le sue commedie nere e crudissime sulla società contemporanea.

Mantra

Vorrei capire se è solo una mia impressione, o i numeri di telefono e le indicazioni stradali in questo libro diventano i soliti Mantra di Palahniuk alla "cosa farebbe Gesù?"?

Antonio Bosco114 said on Apr 11, 2014 | Add your feedback

Una guida per niente seria di Portland, che però non aggiunge nulla alla produzione di Palahniuk. Da leggere solo in caso di grave astinenza.

Chiara White said on Jan 12, 2014 | 3 feedbacks

Quel geniaccio di Palahniuk infarcisce questa specie di guida turistica alternativa di Portland di chicche, però non riesce a evitare del tutto pagine noiose. Nota di demerito: la copertina è una promessa che non viene mantenuta.

Jeremy said on Feb 8, 2013 | Add your feedback

Non è un romanzo! Non c'è una storia! E' una guida antiquata sulla pazza Portland, con la voce surreale e visionaria di Palahniuk: irresistibile. Fa venire voglia di partire subito.

Valentina C. said on Sep 7, 2012 | Add your feedback

Tante ombre e poche luci

In questo che dovrebbe essere un "must" di Palahniuk... qualche storia divertente e un ritratto della città di Portland molto forse troppo "gloomy".

Gas said on Aug 23, 2012 | Add your feedback

• Others 180 Pages