Potrei non essere io

Editore: Forgia Tamlatoy

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 140 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Potrei non essere io?

Questo libro è un viaggio. La consapevolezza, che un uomo ha della realtà, sarà messa in discussione dalle circostanze quando il protagonista, inconsapevolmente, si troverà tra le mani le chiavi d’accesso di un mondo tutto da scoprire... Guarderà , prima, con gli occhi di una misteriosa creatura, poi si fonderà con una di esse e ne seguirà le movenze, in un ambiente simile a quello comune, un bosco, se non fosse per quel manto erboso scuro come la notte, quei colori rossi bruni, la loro luminescenza e le visionarie creature, dallo sguardo cremisi, che lo abitano. Dovrà lottare con se stesso, per non impazzire, accettando quanto gli accade attorno. Scoprirà che il bosco é vivo, ogni albero, ogni foglia, ed anche le creature sono parte di esso, avrà anche a che fare con il male che flagella quel luogo, lottando per la sopravvivenza e collaborando, a suo modo, con quelle creature per contrastarne l'avanzata. Questo libro è una testimonianza.