Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Preacher: Nuovo e Antico Testamento

Edizione integrale

By Carlos Ezquerra,Richard Case,Glenn Fabry,Steve Pugh,Steve Dillon,Peter Snejbjerg,Garth Ennis

(23)

| Boxset | 9788467491890

Like Preacher: Nuovo e Antico Testamento ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Contiene:

-Preacher: Antico Testamento n.1

(Contiene Preacher 1-33)

16,8x25,7, C, 816 pp, col.

-Preacher: Antico Testamento n.2

(Contiene Preacher 34-66)

16,8x25,7, C, 816 pp, col.

-Preacher: Nuovo Testament Continue

Contiene:

-Preacher: Antico Testamento n.1

(Contiene Preacher 1-33)

16,8x25,7, C, 816 pp, col.

-Preacher: Antico Testamento n.2

(Contiene Preacher 34-66)

16,8x25,7, C, 816 pp, col.

-Preacher: Nuovo Testamento

(Contiene Preacher: Saint of Killers 1-4, Preacher Special: The Story of You-Know-Who, Preacher Special: The Good Old Boys, Preacher Special: Cassidy - Blood & Whiskey, Preacher Special: One Man's War, Preacher Special: Tall in the Saddle, Preacher: Dead or Alive)

16,8x25,7, C, 568 pp, col.

In un lussuoso cofanetto, tre volumi che compongono l’acclamata serie Preacher di Garth Ennis e Steve Dillon. Due tomi che raccolgono tutte le storie della serie regolare, più un terzo contenente i numerosi speciali e miniserie (nonché le cover di Glenn Fabry e i commenti degli autori) che nel corso degli anni si sono affiancati al mensile campione di vendite e critica, rendono questo prodotto l’occasione perfetta per riscoprire o immergersi per la prima volta nel mondo del Reverendo Jesse Custer e del suo variegato gruppo di amici e nemici.

2 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 2 people find this helpful

    E venne il tempo del Predicatore... Uno dei fumetti più importanti degli anni 90 torna in questa lussuosa edizione per Planeta DeAgostini (molto ben curata e con pochissimi refusi)... Preacher è il capolavoro di Garth Ennis; qui lo scrittore irlandes ...(continue)

    E venne il tempo del Predicatore... Uno dei fumetti più importanti degli anni 90 torna in questa lussuosa edizione per Planeta DeAgostini (molto ben curata e con pochissimi refusi)... Preacher è il capolavoro di Garth Ennis; qui lo scrittore irlandese raggiunge, a mio modesto parere, vette artistiche mai più sfiorate nelle sue opere successive. Ho riletto Preacher a distanza di parecchi anni e ho ritrovato intatta quella sua carica dirompente che tanto mi aveva entusiasmato al tempo della sua prima pubblicazione. Il mio consiglio è di non farvi scappare le avventure di Jesse Custer (JC vi dice niente..), Tulip, Cassidy, Herr Starr, Facciadiculo e del Santo degli Assassini. Un folle cast per questo grandioso western a tinte horror (ma Preacher è anche molto di più). Uu opera grandiosa.

    Is this helpful?

    Matte!! said on Apr 14, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il reverendo Jesse Custer è il predicatore con un burrascoso passato (burrascoso in molti significati del termine, come si potrà vedere nei flashback della serie)di una cittadina texana, quando un giorno, durante un omelia, viene letteralmente invest ...(continue)

    Il reverendo Jesse Custer è il predicatore con un burrascoso passato (burrascoso in molti significati del termine, come si potrà vedere nei flashback della serie)di una cittadina texana, quando un giorno, durante un omelia, viene letteralmente investito e posseduto da Genesis, una potentissima entità soprannaturale nata dall'accoppiamento di un angelo e di un diavolo (un diavolo femmina).

    Questa creatura, ha praticamente la stessa potenza di Dio, e di rimando anche il predicatore acquista i suoi poteri. D'ora in poi quando pronuncia il verbo, tutti dovranno obbedirgli obbligatoriamente. Ma come si potrà vedere in tutti gli episodi, Custer non farà mai uso di questi poteri a livello personale (tipo per diventare ricco o cose del genere) ma indirizzerà i suoi sforzi in una missione perticolare, che è quella di ritrovare Dio, che ha lasciato vacante il suo posto nel paradiso da quando genesis è stato concepito.

    Gli altri co-protagonisti della serie sono la ex-ragazza del predicatore, Tulip e Cassidy, un vampiro.

    Queste sono naturalmente solo le premesse, e la trama generale pur infarcita di questi elementi soprannaturali, per certi versi è molto vicina alla cinematografia western nei temi e nei paesaggi che fanno da sfondo alle vicende, e oltre a questi ci sono escursus sulla guerra del vietnam (che vide il padre di custer tra i combattenti) il sogno americano e tanta altra roba.

    Personalmente, senza scendere in dettagli sulla trama, ho trovato appassionante Preacher da cima a fondo, anche e soprattutto per il lungo e approfondito lavoro che gli autori hanno fatto sullo spessore dei personaggi, con tutte le trame, sottotrame del presente e passato che si fondono in un unico insieme davvero ben congegnato.

    In particolare i capitoli che parlano del passato del reverendo (e quindi della sua famiglia, di sua nonna e dei di lei scagnozzi, e della sua tormentata infanzia ) gli ho trovati proprio da brivido, come mi è capitato con pochi altri fumetti. E con però un gran senso di appagamento e liberazione finale.

    Preacher è un fumetto molto blasfemo e violento: da un lato questa è anche la sua forza dirompente. Comunque da leggere assolutamente.

    Is this helpful?

    Ellery (fumetti) said on Nov 21, 2010 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (23)
    • 5 stars
    • 4 stars
  • Boxset 2300 Pages
  • ISBN-10: 8467491892
  • ISBN-13: 9788467491890
  • Publisher: Planeta DeAgostini
  • Publish date: 2010-06-01
Improve_data of this book

Groups with this in collection