Predatore

By Gary Jennings

Like Predatore ?

Straordinarie avventure di Thorn, giovanetto dall'ambigua identità sessuale appartenente alla tribù dei Goti, agli albori della storia d'Europa tra il V e il VI secolo d.C.
Thorn partirà per un lungo viaggio in Europa e in Asia e, alternando ai Continue

Thorn partirà per un lungo viaggio in Europa e in Asia e, alternando ai panni maschili quelli femminili, vivrà le esperienze più diverse e stupefacenti approdando infine alla corte di Teodorico.
Autentico «predatore», privo di scrupoli, Thorn brama «la conquista» in se stessa e rappresenta l'uomo europeo delle origini, contrassegnato fin dall'inizio dal desiderio inestinguibile di dominio.

Thorn il predatore

Io sono un accanito lettore dei romanzi di Jennings, la storia di Thorn (un ermafrodito) mi ha catturato da subito..
    Un romanzo con alcuni "inserti hot" che ho comunque trovato in relazione con la trama e lo sviluppo dei personaggi.
    Gli incontri di q ...(continue)

Gli incontri di questo giovinetto/a saranno molti, il viaggio del Predatore ci porterà in una Europa ancora di foreste, fango ...
    Un viaggio di conquista e di affermazione...
    Può anche essere letto con alcune pause, la storia è avvincente e non si dimentica..
    Mi è molto piaciuto.

MaoK said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

Difficile da giudicare

Tralasciando i riferimenti porno/fetish e le parti in cui parla solo di sesso sarebbe un libro da 5*.

Purtroppo i riferimenti sono continui, molto particolareggiati e spesso particolarmente lunghi. Diciamo che trattando più marginalmente questa parte avrebbe risparmiato almeno 200 delle 841 pagine.

Supergiuls said on Apr 12, 2014 | Add your feedback

Un libro storico, coinvolgente e particolare. Avventuroso, affascinante, come il protagonista Thorn, che con tutte le sue sfaccettature non solo caratteriali... è indimenticabile. Mi è rimasto nel cuore, come questo libro.

Civi Fra said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Grande Gary!

Civi Fra said on Mar 21, 2013 | Add your feedback

Pur essendo interessante la di base non troppo nota cornice storica, l'intreccio é debole, il protagonista sfuggente e poco comprensibile a tratti, il titolo e certe parti lasciano presagire sfaceli ma poi le ultime due trecento pagine sono appoggiate lí a fare un saggio approssimativo, statico e noioso sul regno di Teodorico. Molto erotismo posticcio e noioso, comunque libro che si lascia leggere nonostante le infinite grane.

Celluliz said on Mar 2, 2013 | Add your feedback

E' un libro meraviglioso ... Thorn rispecchia nella sua ambiguita' sessuale, tutte le sfaccettature di una complessa personalità alla ricerca continua di conoscenza e di avventura .... unico ...

blackcat said on May 10, 2012 | Add your feedback

Margin notes of this book