Prestami una vita

di | Editore: Re.bus
Voto medio di 14
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Finalmente un sardo, o meglio un cagliaritano, che non scrive un libro sulla sua città o isola. Dico questo, perchè, ultimamente non si assiste altro che ha una corsa ad ostacoli per raccontare stralci di vita o di quartiere inerenti la vecchia "cast ...Continua
Ha scritto il 25/08/10
Difficile trovare un romanzo che sia divertente, accattivante, e nello stesso tempo faccia riflettere e provare persino un certo senso di malinconia. Prestami una vita è questo e altro ancora.

Gianni Zanata scrive in prima persona, se
...Continua
Ha scritto il 04/07/10
abbandonare un libro è una sconfitta, ma “Prestami una vita” nn mi coinvolge ...:(
Ha scritto il 10/02/10
Un'opera prima degna di nota. Lo scrittore è ironico ed i personaggi molto simpatici, anche quando diventano un pò cinici.
La buona musica è parte integrante del libro, anzi consiglio allo scrittore di pubblicare una playlist dei brani del libr
...Continua
Ha scritto il 27/09/09
bello! mi sono proprio divertita a leggere questo libro. storia divertente e un protagonista fantastico. finale inaspettato che spegne la risata e fa riflettere.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 28/11/08
La ricerca di una famiglia di cui non si conosceva l'esistenza è solo lo stratagemma narrativo per poter seguire e farsi prendere dalla libertà, dalla smania di vita di Duilio Settembrini. Suonare in una band, dormire fin a mattina inoltrata, far se
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi