Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Pretty Guardian Sailor Moon vol. 11

Deluxe Edition

By Naoko Takeuchi

(204)

| Paperback | 9788864681474

Like Pretty Guardian Sailor Moon vol. 11 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

L'ultimo attacco ai nemici di Dead Moon è stato sferrato, la crudele Nehellenia è stata definitivamente neutralizzata. Ora i sogni delle Guerriere Sailor sembrano a portata di mano... Tanto più che in città arrivano i Three Lights, e le ragazze posso Continue

L'ultimo attacco ai nemici di Dead Moon è stato sferrato, la crudele Nehellenia è stata definitivamente neutralizzata. Ora i sogni delle Guerriere Sailor sembrano a portata di mano... Tanto più che in città arrivano i Three Lights, e le ragazze possono godersi un concerto di caratura internazionale: dopo la serie di combattimenti estenuanti che hanno sostenuto non c’è nulla di più indicato. Ma il concerto si trasforma in un incubo: nuovi nemici si stagliano all'orizzonte! Non solo, chi è Chibi Chibi, la piccola e misteriosa bambina apparsa dal nulla? Continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, per due edizioni spettacolari, da edicola e da fumetteria!

11 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Mi sono rincoglionita io, o questo numero è effettivamente più scarso? L’inizio della “serie” Stars è qualitativamente inferiore delle altre. Lo scarto si sente soprattutto perché la precedente, Dream, è la migliore (e se lo dico io, che sono ipercri ...(continue)

    Mi sono rincoglionita io, o questo numero è effettivamente più scarso? L’inizio della “serie” Stars è qualitativamente inferiore delle altre. Lo scarto si sente soprattutto perché la precedente, Dream, è la migliore (e se lo dico io, che sono ipercritica, è vero).
    Buona l’idea: il potere si Sailor Moon e delle guardiane del Sistema Solare è talmente forte e splendente da sucitare invidia sia in alcune Sailor di altri sistemi solari della stessa galassia, sia di esseri che vorrebbero diventare Sailor e quindi avere un pianeta e un potere tutto loro.
    Però non coinvolge, tutto accadde troppo in fretta senza che nemmeno il lettore si renda conto: cioè muore metà del cast (per così dire), però non è che si senta la mancanza, ecco. Anche prima erano poco presenti (grande pecca, secondo me, che continua per tutto il manga: la mancata caratterizzazione dei personaggi).
    Per il resto, confusione, confusione, confusione.
    Vedremo come si concluderà, spero non sia una delusione.

    Is this helpful?

    Lucy said on Sep 22, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    In realtà non siete le sole sailor, ma ce ne sono a migliaia, tutte del vostro fan club !

    Allora woooooooooooow la quinta e ultima serie é incominciata e sono ritornati le sailor trans!
    La prima era Uranus, ma ora ci sono le sailor star leights!!

    Ora incomincia la battaglia più dura, quella per la salvezza di tutta la via lattea ! Ce la ...(continue)

    Allora woooooooooooow la quinta e ultima serie é incominciata e sono ritornati le sailor trans!
    La prima era Uranus, ma ora ci sono le sailor star leights!!

    Ora incomincia la battaglia più dura, quella per la salvezza di tutta la via lattea ! Ce la farà Sailor Moon da sola a sconfiggere la temibile Sailor Galaxia?!

    P.S. Ma le Sailor Guardiane sono proprio inutili, si fanno SEMPRE rapire !

    Is this helpful?

    Narcissus Noir said on Mar 2, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Dopo gli splendidi e perfetti numeri 9 e 10 ero un pò titubante qui...e in effetti qualche volta ho storto un pò il naso...son cominciate le battaglie con la nuova nemica e le sue servitrici ma non siamo ancora in quel punto interessante in cui si ca ...(continue)

    Dopo gli splendidi e perfetti numeri 9 e 10 ero un pò titubante qui...e in effetti qualche volta ho storto un pò il naso...son cominciate le battaglie con la nuova nemica e le sue servitrici ma non siamo ancora in quel punto interessante in cui si capisce perchè sta succedendo quel che sta succedendo...buona parte dle numero è fatta solo di battaglie un pò confuse quindi si sbrodola un pò, a mio parere. Ma è un passaggio inevitabile quando comincia una nuova "saga" di nemici da combattere. Arriva anche Chibi-Chibi e il mistero si infittisce e tutto è ancora più confuso perchè questo non è il volume delle risposta ma solo delle domande.
    Però però...alcuni passaggi hanno innalzato le mie stelline! prima di tutto, ovviamente, arrivano gli/le Starlight e non c'è che sospirare e sorridere :DDD paraossalmente trovo ch eil loro arrivo e il loro comportamenteo sia meglio dispiegato nell'anime (si sa, con duemila episodi a disposizione è discretamente semplice rendere le cose più chiare ed evidenti :D) mentre, come sospettavo, la figura di Seya ne guadagna molto di più qui nel manga! Nonostante si veda meno, faccia la metà di cose e dica praticamente un decimo delle frasi rispetto al manga, i suoi sentimenti sono molto più evidenti e il rapporto che si instaura tra lui e Usagi mi è sembrato molto più commovente!
    In ogni caso l'epic win va alla scena in cui Mina e Rei, al massimo della loro figaggine di guerriere rispondono agli Starlight che in fondo, in effetti, loro non hanno bisogno degli uomini (e ne hanno spettegolato fino a 5 minuti prima) perchè sanno benissimo di dedicare la loro vita alla regina...girl power evah :DDD

    Is this helpful?

    elisetta89 said on Feb 16, 2012 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Sailor Iron Mouse dal pianeta di Squit è tra noi

    Mah, ero rimasta piacevolmente colpita dai volumi 9 e 10 e adesso di nuovo il calo..Per carità, carina l'idea delle Sailor che governano altre stelle nella via lattea (sempre che abbia capito bene) ma non venite a dirmi adesso che l'amore tra "Prince ...(continue)

    Mah, ero rimasta piacevolmente colpita dai volumi 9 e 10 e adesso di nuovo il calo..Per carità, carina l'idea delle Sailor che governano altre stelle nella via lattea (sempre che abbia capito bene) ma non venite a dirmi adesso che l'amore tra "Prince" e "Princess" ha sprigionato una "luce stellare traboccante di vita che ha superato lo spazio-tempo e si è riversato in tutta la galassia"; e chi sono mai?! Anche in questo numero l'autrice ci dona una delle sue chicche made in england, troviamo infatti Sailor Iron Mouse che proviene dal pianeta Squit, peccato: avrei voluto conoscere anche Sailor Iron Dog proveniente dal pianeta di Bau..Numero confuso, al momento trovo la quarta serie quella meglio realizzata, vedremo cosa accadrà nel prossimo ed ultimo numero. Molto accattivante il personaggio di Kakyu, almeno non presenta i soliti odango sulla testa.

    Is this helpful?

    Robyna92 said on Oct 6, 2011 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    L'ultima serie è davvero molto "rapida"... non la ricordavo così veloce e "scattante"...

    sta di fatto che secondo me la "velocità" di Sailor Stars non mi ha mai dato l'impressione di una serie buttata lì e fatta in fretta e furia come le terribili ...(continue)

    L'ultima serie è davvero molto "rapida"... non la ricordavo così veloce e "scattante"...

    sta di fatto che secondo me la "velocità" di Sailor Stars non mi ha mai dato l'impressione di una serie buttata lì e fatta in fretta e furia come le terribili seconda e terza serie, anzi, qui mi piace molto la sensazione di non voler mai rallentare il ritmo e di arrivare in tutta fretta al gran finale.

    Inoltre l'idea che le tre Outers, le Divine, abbiano pure i loro Castelli personali sui rispettivi pianeti, e con quelle forme architettoniche ardite poi, mi ha sempre fatto impazzire. C'è da dire che per queste tre la Takeuchi ha sempre avuto un occhio di riguardo, tra talismani, accessori fashion e quant'altro. Sono davvero mitiche e impareggiabili!

    Is this helpful?

    PolSheilo said on Oct 5, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Semplicemente... W.O.W !

    *** Attenzione! Questa recensione sarà molto prolissa, siete stati avvertiti! ***

    Numero me-ra-vi-glio-so!!!
    Okay, c'è da dire che quando si parla di Sailor Moon & C. il mio cervello va in offline, e quindi non connettendo più non so se la qualità è ...(continue)

    *** Attenzione! Questa recensione sarà molto prolissa, siete stati avvertiti! ***

    Numero me-ra-vi-glio-so!!!
    Okay, c'è da dire che quando si parla di Sailor Moon & C. il mio cervello va in offline, e quindi non connettendo più non so se la qualità è realmente buona o no.

    Ma parliamo di questo numero e non divaghiamo.

    Apro il volume n° 11 della saga...e cosa vedo???
    Le prime pagine a colori sono terribilmente stupende! La prima in bianco e nero che vede un "assolo" di Sailor Moon in edizione "Petali di stelle" è bellissima e quando arrivo alla prima pagina del manga... becco i due piccioncini in flagrante! E penso: "Iniziamo bene!"

    E infatti è proprio vero, perchè la prima parte è davvero da farsi sotto dalle risate grazie a Mina e Makoto pazze per i Three Lights e anche perchè servono a "stemperare" la tristezza che avvolge questo volume grazie a Usagi, ovviamente triste per la partenza (ed eliminazione) di Mamo.

    E poi ecco che arriva una bimbetta bellissima e quando io dico che una bimba è bella ce ne vuole davvero tanto! Una bimba cooosì carina!!! A questo proposito la trovo stupenda sulla seconda facciata della copertina: http://static.minitokyo.net/downloads/25/08/500425.jpg
    E altro non è che...Chibi Chibi! Una bimbetta che sa il fatto suo, che non teme nessuno e che sa chi è (a parte la battuta:"Io sono io", quisquilie!) e cosa deve fare! XD Meglio della confusione che aveva quella scema di Chibiusa con quei nomi lunghi km e adesso lo confesso: a me Chibiusa è stata sempre un pò sulle scatole! Ma questa piccola bimba, così tenera eppure così forte, altri non è...chi? Non era la nipote di Mamo e Usa? Mamma mia, sono già nonni! Ma che figlia precoce e irresponsabile che hanno! XD

    Usagi e Mamoru vanno all'aeroporto e mentre lui le regala un anello (meglio questo che quello del cartone) e le sta per dire: "Usa, quando tornerò..." ecco che arriva Galaxia e lo disintegra! Ma nooo, fallo finire di parlare!!! Le stava forse dicendo che l'avrebbe sposata? Eh mi sa di sì! Yuppi!

    Ecco poi comparire le Starlight...e spero davvero che nel prossimo numero si risolva la questione di "uomo o donna?" che le ha sempre accompagnate/i(?), visto che il manga è diverso dall'anime.

    Poi le Sailor vengono disintegrate come Mamo (già visto!), Usagi si colpevolizza (già visto!), Seya che la bacia e che se ne innamora (già visto!), insomma...la cara zia Naoko si sa che fa sempre un riciclo in ogni serie, ma...ogni tanto cambiare no?

    E comunque adesso si è arrivati all'atto (davvero! :'((() conclusivo di tutta la storia...qualcuna di voi ha disponibile uno shuttle per andare sulla luna? ;)

    Is this helpful?

    ❤*゚’・❀ ιℓαяια ℓσνєѕ gαяfιєℓ∂ ❀・’°*❤ in lutto per gli ebooks perduti T^T ❄❄❄ said on Oct 4, 2011 | 1 feedback

Book Details

  • Rating:
    (204)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
  • Paperback 240 Pages
  • ISBN-10: 8864681477
  • ISBN-13: 9788864681474
  • Publisher: GP Publishing
  • Publish date: 2011-09-01
Improve_data of this book